Re: A che stai pensando?!?!?
#10548Ciao anche a te sil!!!
Si il tempo vola!!! Da non crederci!!!
Invece i tuoi bimbi? E con sillino come te la cavi e' buono?
#10549una piccola peste!titina ha scritto:Ciao anche a te sil!!!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10550Ma sillina ti da una mano vero? Anche a me piacerebbe il secondo ma per ora il marito non ne vuole sapere... Allora mi son buttata sulla casa nuova.... Dai scherzo!!!
#10551certo che mi da una mano...per la discesa!titina ha scritto:Ma sillina ti da una mano vero? Anche a me piacerebbe il secondo ma per ora il marito non ne vuole sapere... Allora mi son buttata sulla casa nuova.... Dai scherzo!!!

beh, almeno con la casa dormi la notte!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10552....vado a vedere la giubiana che brucia e a bere un pò di vin brulé!
#10554sono dovuta andare su google anche iosimo19691 ha scritto:eh!?!

#10555E' una manifestazione tipica dei paesi della Brianza:beyoncé ha scritto:sono dovuta andare su google anche iosimo19691 ha scritto:eh!?!
A Cantù ad essere simbolicamente immolata su una pira di legno posta nel centro di piazza Garibaldi, nel centro cittadino, è una giovane bellissima che secondo la tradizione rappresenta una castellana che ebbe l'ardire di tradire la città in un lontano passato, forse nella guerra tra milanesi e comaschi del XII secolo. Cantù, alleata a Milano contro la città lariana, subì infatti una dura sconfitta ma la guerra fu infine vinta dai milanesi che conquistarono Como decretando così, secondo questa interpretazione della leggenda, anche la condanna al rogo della giovane. Una tremenda sentenza che viene simbolicamente ricordata ogni anno nella serata dell'ultimo giovedì di gennaio.
Dopo il falò hanno fatto dei bellissimi fuochi d'artificio!
#10558Che è successo?Andrea ha scritto:sono 5 giorni che non c'è più e già mi manca tanto...
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#10559è appena passato un pastore che mi voleva rifilare una forma di pecorino sardo...
aiò!!!!!!!!!!!!!
aiò!!!!!!!!!!!!!

Simona
#10560buonooooooooooooosimo19691 ha scritto:è appena passato un pastore che mi voleva rifilare una forma di pecorino sardo...
aiò!!!!!!!!!!!!!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772