domovoy ha scritto:Affare fatto! Aysia ma hai un tavolo grande per farci entrare tutti? Guarda che siamo tanti![]()
![]()
![]()
A me basta che non ci sia fegato mangio tutto
Per me no cervello
Moderatore: Steve1973
Tavolo grande? x 8 seduti comodi, ma si può sempre organizzare un party dove possono starci più persone no?domovoy ha scritto:Affare fatto! Aysia ma hai un tavolo grande per farci entrare tutti? Guarda che siamo tanti![]()
![]()
![]()
Direi che è perfetto!!!Aysia ha scritto:Tavolo grande? x 8 seduti comodi, ma si può sempre organizzare un party dove possono starci più persone no?domovoy ha scritto:Affare fatto! Aysia ma hai un tavolo grande per farci entrare tutti? Guarda che siamo tanti![]()
![]()
![]()
E poi al massimo vi invito tutti nella mia casa al mare che ho una grande terrazza![]()
Va bene lo stesso?
Sarebbe una figata sìdomovoy ha scritto:Direi che è perfetto!!!Aysia ha scritto:Tavolo grande? x 8 seduti comodi, ma si può sempre organizzare un party dove possono starci più persone no?domovoy ha scritto:Affare fatto! Aysia ma hai un tavolo grande per farci entrare tutti? Guarda che siamo tanti![]()
![]()
![]()
E poi al massimo vi invito tutti nella mia casa al mare che ho una grande terrazza![]()
Va bene lo stesso?![]()
![]()
![]()
Che figata sarebbe organizzarla davvero
Tempo fa avevamo pensato di fare un we in qualche agriturismo tutti insieme, poi non se n'è fatto piu' niente.Aysia ha scritto:Sarebbe una figata sìdomovoy ha scritto:Direi che è perfetto!!!Aysia ha scritto: Tavolo grande? x 8 seduti comodi, ma si può sempre organizzare un party dove possono starci più persone no?
Va bene lo stesso?![]()
![]()
![]()
Che figata sarebbe organizzarla davveroMa te l'immagini un raduno di tutti gli afiscionados del forum
![]()
Certo che sarebbe fantastico, una splendida ideadomovoy ha scritto:Tempo fa avevamo pensato di fare un we in qualche agriturismo tutti insieme, poi non se n'è fatto piu' niente.Aysia ha scritto:Sarebbe una figata sìdomovoy ha scritto: Direi che è perfetto!!!![]()
![]()
![]()
Che figata sarebbe organizzarla davveroMa te l'immagini un raduno di tutti gli afiscionados del forum
![]()
Chissa', magari in primavera!
A meta' strada per tutti, tipo in umbria... cosi' magari viene anceh lorena
bhè voi a milano ormai avete fatto gruppetto. Se riusciamo anche a farlo noi a roma (con jk e arion e altri se vogliono) insieme al gruppetto delle toscane magari si riesce. Basta volerlo!Vivy ha scritto:Se ci pensate però... è tremendo non riuscire a fermarsi e ad organizzarsi in un gruppo ben consistente... no?
Che raduno "mangereccio/godereccio" che sarebbe!
(i singles e i malpensanti non si facciano mal "ispirare" dalle parole!!!![]()
)
Cla' ha scritto:Perché non direttamente al matrimonio di Lorena? E' a metà strada e sarebbe ancora primavera
Sempre se Lorena riesce a superare l'inverno, viste le condizioni "da brivido" nelle quali lavora!!domovoy ha scritto:A meta' strada per tutti, tipo in umbria... cosi' magari viene anceh lorena
Vivy ha scritto:Che raduno "mangereccio/godereccio" che sarebbe!
(i singles e i malpensanti non si facciano mal "ispirare" dalle parole!!!![]()
)
domovoy ha scritto:mica andiamo in un posto cosi' costoso!!
foto foto fotoVivy ha scritto:domovoy ha scritto:mica andiamo in un posto cosi' costoso!!
Ma il viaggetto e l'alloggio quantomeno occorre pagarli!!!
Non avendo lavorato un mese... e dovendo sborsare le quote x le spese EXTRA-ordinarie che son sbucate alla facciata del palazzo
... diciamo che mi sto vedendo un po' alle strette!
(E' da quando ci siam trasferiti che dovremmo acquistare un tavolinetto x l'ingresso dove posare telefono, HAG e router wireless... se vuoi ti mostro in foto qual è il ripiego attuale!)
Lasciamo perdere... la parte della lagnona non è la mia ideale!!!