Re: ORRORE... cosa ha la mia lavastoviglie???

DIERRE ha scritto::roll: bradipa , allora svelato il mistero?
:idea: visto che il pozzetto di scarico non sia parzialmente ostruito dal incrostazioni?
:roll:
E' successa una cosa simile anche a me che però alla seconda volta ha causato un allagamento notturno della cucina.
Una volta tolta la schifezza che ustriva le tubature nello spazio fra il muro e il pozzetto di scarico si è risolto tutto.
Nel mio caso, la lavastoviglie non aveva proprio nessuna colpa sebbene fosse un modello della Zoppas ormai datato ..

Cavolo, per fortuna che quel giorno non ho aperto un topic lamentandomi della lavastoviglie, sai la figura??? :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

No, non ancora risolto... devo ancora contattare il tecnico perchè ovviamente non trovo l'estensione della garanzia ed i recapiti

però se fosse ostruito il pozzetto, l'acqua ristagnerebbe, no? invece ho controllato durante il ciclo e non mi sembra ristagni, nè ho cenni di allegamento...Coolors, :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

svelato il mistero: si era "sprogrammato" (boh) il livello impostato relativo alla durezza dell'acqua... chiamata assistenza ci hanno guidato a reimpostarlo ed ora lava benissimo (con tutti i lavaggi e le puliture che ho fatto vorrei ben vedere....) :D
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:svelato il mistero: si era "sprogrammato" (boh) il livello impostato relativo alla durezza dell'acqua... chiamata assistenza ci hanno guidato a reimpostarlo ed ora lava benissimo (con tutti i lavaggi e le puliture che ho fatto vorrei ben vedere....) :D
:D meno male! (non ci hai speso nulla spero)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

ci ho speso i costi della telefonata ad un 199, che immagino siano incalcolabili (nel senso che variano da gestore a gestore), ma nulla rispetto al tecnico a casa!!!

non credo sia acqua particolarmente dura, è che non so come si era cambiato il livello programmato, che nel mio modello basic si ottiene non dal pannello ma dal combinarsi di tasti premuti in sequenza! almeno la prossima volta, se mai dovesse verificarsi di nuovo, saprò come fare