Re: random light di moooi

Il cataloghetto Moooi che casualmente ho a casa mi da semplicemente, nella scheda della Random, una lampadina, una 'lightbulb' E27 max 100W.. per cui, secondo me, potrebbe alloggiare tutto, lampadine ES, ecoalogene, led equivalenti a 100W di potenza, ma non ad incandescenza perché quella tecnologia ormai si sta estinguendo...:roll:
Altra fonte, la scheda pdf della Moooi della sospensione, pubblicata da ArchiExpo (circuito europeo, non USA), che indicano per tutte le dimensioni sempre lo stesso wattaggio max di 100W (pg.2):
http://pdf.archiexpo.com/pdf/moooi/rand ... 77-_2.html
Molto affidabili le istruzioni di Voltex, sempre 100W:
http://www.voltexdesign.com/random-ligh ... pid117.htm

..Lucia, intanto di che versione parliamo, quale diametro, di 50 o 88cm? :roll:

grazie lot per la risposta!!
..solo sul sito della moooi c'e' l'indicazione 60W :roll: boh!!
per la dimensione subito avevamo pensato a quella da 80 (che e' quella vista) poi abbiamo pensato che forse e' troppo grande; il soggiorno e' solo 4,8 x 3,7 con soffiti a 3 m quindi ad ora siamo abbastanza orientati su quella da 50. tra l'altro finirebbe anche sopra il rotor di kristalia che e' 63x63 ... boh non so ...
tu che dici?

Di seguito, contro le mie aspettative, ti confermo la tua impressione:
In allegato le invio l’informazione. Per la lampada Random è massimo 60 watt.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi.
Cordiali saluti,
Caroline van Tilburg | Manager Service Orderprocessing Sales
T +31 (0)76 578 0093 ∙ M +31 (0)6 4159 0906 ∙ F +31 (0)76 571 0621 ∙ Skype: caroline.moooi
Moooi BV ∙ Minervum 7003 ∙ 4817 ZL ∙ Breda ∙ The Netherlands
For sending mail ∙ PO box 5703 ∙ 4801 EC∙Breda ∙ The Netherlands
Warehouse ∙ Belsebaan 10 ∙ 5131 PH ∙ Alphen (NB) ∙ The Netherlands
http://www.moooi.com

lucia75 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOO
uffffffffff 60w e' veramente poco!!!!! quello che non capisco e' perche' in europa quindi la vendono a 60w e negli usa a 100w... :roll:
grazie sei stato veramente molto gentile!! :oops:
Senti, comunque domani provo a chiamare la b&b di Milano, il negozio di Via Durini, ce ne dovrebbero essere appese, e chiedo conferma, qualcosa non mi torna.. :roll:

grazie!! quella che ho visto io appesa aveva proprio scritto sul portalampada 60W :arrow: il dubbio.
Anche in quel negozio li' dove la prenderei mi han detto che si informavano dal rappresentante ... domattina li chiamo per sapere ...

tra l'altro ho notato anche un'altra cosa:
ce : Plastic white/black canopy
us : Chrome canopy

... :roll: insomma l'ammericana e' piu' bella!!

lucia75 ha scritto:..quella che ho visto io appesa aveva proprio scritto sul portalampada 60W :arrow: il dubbio.
Anche in quel negozio li' dove la prenderei mi han detto che si informavano dal rappresentante ... domattina li chiamo per sapere..
Dal negozio di Via Durini nessuna Random esposta, ma comunque mi hanno confermato che la sospensione era stata pensata in origine per le vecchie lampadine ad incandescenza da 60W e sul catalogo non proprio chiarissimo, tali indicazioni sono rimaste.. :roll:

sisi certo!!
c'e' questa lampadina della osram
Immagine
che con 20w mi assicura una 100w. :)

allora ho chiamata la ragazza del negozio che ha sentito il rappresentante e mi ha detto di essersi dimenticata di chiedere dei watt. Mi ha detto pero' che il supporto a muro e' cromato. Boh anche li' non c'e' chiarezza.
Tra l'altro riguardo ai watt potrebbe anche essere solo una questione di normativa, nel senso che per la normativa CE e' un 60w mentre per la normativa UL (magari + blanda ) e' un 100W. Perche' immagino che la lampada alla fine sia solo una ..

Viste in una caffetteria romana, ma non avevo la macchinetta fotografica, le tre versioni S/M/L in bianco, sopra un tavolo molto lungo.
Montavano ognuna una lampadina da 60W.
Atmosfera rarefatta, diffusa, creata dallo schermo/diffusore di resina intrecciata, un'emissione forse non adattissima per un piano di lavoro o da pranzo. O da coadiuvare bilanciandola con un'altra lampada, anche da terra, come la Tolomeo terra di Artemide, che vedrei meglio della Costanza Luceplan, per una certa consonanza di materiali, per design e per la versatilità d'uso.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine