Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Sil70 ha scritto:a me è capitato di fare un corso in call con un'americana...era in collegamento da casa!
per loro credo sia quasi la normalità!
la mia azienda, piuttosto che creare un precedente, ha preferito che andassi in anticipata! :?
Noi abbiamo degli amici in Lussemburgo che lavorano per ...uddio....qualcosa di europeo (commissione? comunità? ...non mi ricordo....) però entrambi vanno in ufficio SOLO il lunedì, gli altri giorni lavorano da casa. Siamo indietro ANNI LUCE qui.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

aleale ha scritto:kia tu sei una "smanettona" più di me e sapessi quanta ignoranza tra i ragazzi....ti sei mai fatta un giro in yahoo answers??
io rido...ma alcuni non sanno nemmeno di essere al mondo..... :?

aggiungo....chi ha il pane non ha i denti, chi troppo e chi niente ecc ecc....

:arrow: luna, 70 anni???? :?
io sono ignorante in materia, però a leggere alcune domande su yahoo mi faccio delle grasse risate!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Andrea ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: Sicuramente 15 anni non sono 18....ma io resto dell'idea che alla propria figlia possono succedere cose ben peggiori che restare incinta.....
quotone...!
Il problema però è a monte: se una ragazza (ma il discorso vale anche al maschile) rimane incinta a 15 anni vuol dire che il discorso malattie non è stato recepito.
A mio figlio toccherebbe un Erasmus in Siberia. Per 9 mesi.
- Aspettando Godot -

Andrea ha scritto:
simo19691 ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... enni.shtml

intanto in classe di L. sembra ci sia una ragazzina incinta :?
e Simona diventa nonna e Simona diventa nonna.... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

lunapiena2 ha scritto: Sicuramente 15 anni non sono 18....ma io resto dell'idea che alla propria figlia possono succedere cose ben peggiori che restare incinta.....
quotone...!

ohhh, saimon non mi hai detto nulla!
CONGRATULAZIONI :mrgreen:

per il resto, anche s enon ho figli quindi non posso capire 8) , quoto.....mia sorella ha avuto mio nipote a 17 anni.....vi dico solo che ormai per mio papà non mi chiamo più alecsis e mio nipote ha 12 anni.... :D :D
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

L. è il piccolo, la sua compagna di classe ha come lui 16 anni....
il ragazzo a detta di L. è più grande (ha già la macchina :? ) e non è un rapporto occasionale ma sono fidanzati da un paio d'anni (questo per "tranquillizare" a Clà :roll: )....

e comunque io dovrei stare zitta, e sì che ero anche più adulta di questa qui :?

per la cronaca:
-amica di scuola ha partorito in quinto: sono ancora sposati (ma non ha altri figli)
-amica rimasta incinta a 18 anni dopo 3 mesi di frequentazione (tipo casa e chiesa, a 18 anni non era mai nemmeno andata in discoteca)...sono ancora insieme e il primogenito ha 22 anni

certo come dice luna tutto nella normalità, ma voglio vedere a quale mamma non prenderebbe un infarto se si ritrova con un figlio adolescente che sta per diventare genitore :? :roll: :roll:
Simona

simo19691 ha scritto: certo come dice luna tutto nella normalità, ma voglio vedere a quale mamma non prenderebbe un infarto se si ritrova con un figlio adolescente che sta per diventare genitore :? :roll: :roll:
mi fai ricordare mia mamma quando alle superiori cominciavamo ad avere i primi fidanzatini...tirava fuori le storie più assurde per legittimare l'astinenza :? ...davvero ci nebulizzava i gabbasisi...
oggi, però, mi domando se, nel caso avesse potuto conoscere il futuro, si sarebbe comportata allo stesso modo :roll:

lunapiena2 ha scritto:certo, hai ragione.....non è che uno faccia festa come quando viene a sapere che la figlia 25/30enne, regolarmente sposata o convivente, ti farà diventare nonna...
Però immagino che metabolizzata la botta iniziale, poi la si viva bene....i genitori di Alecsis ne sono un esempio :wink:

Beh diciamo che a "noi" è andata bene...mia sorella adesso è sposta con il papà di mio nipote, hanno un lavoro, una casa si vogliono ancora bene, entrambi si sono sempre assunti le loro "responsabilità" e fin dall'inzio son stati determinati ed uniti, purtroppo non è così in molti casi e ti ritrovi con "un pugno di mosche" :?

Poi avevo già scritto che insomma, certo,per i mie non è stata una passaggiata l'annunciazione ma poi una volta resisi conto che sarebbero diventati nonni E' FINITA!!!
Mia mamma è sempe riuscita a mantenere i piedi epr terra mmio papà irriconoscibile :shock: con me e mia sorella non era così!! :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

lunapiena2 ha scritto:ricordo mia mamma che una volta mi disse:
"lo sai vero che il miglior metodo anticoncezionale è bere un bicchiere d'acqua?!?!"
:shock: :shock: :shock: "ehhhhhhhhh"????????

"certo, quando ti viene voglia, vai a bere un bicchiere d'acqua........e aspetti che ti passi!!" :lol: :lol: :lol:
non te li ripeto i discorsi che faceva la mia perché mi vergogno a scriverli anche se "non mi conoscete" :? :? :?

volevo quotare Ale, ma come al solito quando "quoto" mi si cancella il messaggio :twisted: (ma succede anche a voi?? :roll: )

comunque Ale ha centrato il punto: ormai non si hanno più le preoccupazioni di salvare l'onore ecc. (anche se conosco chi ancora si farebbe certi problemi)
io sono consapevole che mio figlio a 16 anni non è ancora in grado di badare a se stesso (indipendentemente dal discorso economico), come farebbe a crescere un figlio :roll:

poi certo, se i ragazzi lo vogliono e come dice Ale sono determinati ad assumersi le loro responsabilità (anche se di sicuro non immaginano cosa l'aspetta) un genitore non può far altro che sostenerli e guardare avanti!!
Simona