samantha.l ha scritto:ci sono quattro mie omonime ihihi alle quali per altro ho chiesto l'amicizia solo per empatia



Moderatore: Steve1973
samantha.l ha scritto:ci sono quattro mie omonime ihihi alle quali per altro ho chiesto l'amicizia solo per empatia
anch'io ho due omonime fra i "friend" di facebookbeyoncé ha scritto:samantha.l ha scritto:ci sono quattro mie omonime ihihi alle quali per altro ho chiesto l'amicizia solo per empatia![]()
![]()
Sai che non ho capitoKia85 ha scritto:Io all'inizio non ero molto convinta, o meglio, ero abituata a nickname, avatar e cose varie ben distinte dalla "vita reale", ero abituata ad essere anonima per così dire... infatti quando ho lasciato il myspace (in cui non c'erano nomi veri nè luoghi), mi sono iscritta mettendo un nick e accettando/chiedendo amicizie solo a gente che conosco virtualmente , che magari ho anche incontrato e conosciuto, ma che di me sanno poco al di fuori di certi argomenti.
Poi vabbè ho iniziato ad entrare nell'ottica della fusione tra vita reale e vita virtuale, ho abbandonato il nick, inserito qualche info, e accettato "amici" anche della mia "vita precedente a internet". Ovviamente mi sono arrivate richieste anche da gente che ho odiato, o con cui non ho mai avuto un tubo a che fare, da gente che conosco di vista e menate varie, e ho rifiutato categoricamente queste richieste. Poi vabbè, ogni tot faccio un po' di pulizia, e alla fine resto sempre poco sopra a quota 100.
L'unico problema che ho è con una ex-amica (eravamo legatissime), con cui c'è un non-rapporto strano, che mi ha chiesto l'amicizia, mi manda messaggi, mi quota nei post, ecc, ma poi mi ha messo come non visualizzabili tutte le sue foto. Boh, ho fatto lo stesso con lei (ora è da sola nella lista "con restrizioni" e non vede praticamente nulla del mio profilo), spero che capisca e che mi cancelli, se lo faccio io scoppia un casino!
Il mio profilo è sempre stato totalmente visibile alla lista amici, ma quando ho scoperto che lei invece mi aveva praticamente oscurato il suo, allora anche io le ho oscurato il mio. Per ripicca, diciamo. Fosse per me la cancellerei dagli amici, visto che non vuole condividere con me neanche il fatto che sia incinta (ha postato un'ecografia, appena le ho fatto le congratulazioni me l'ha oscurata), ma non ci tengo a entrare nella sua lista nera, quindi le ho limitato la visione del mio profilo come ha fatto lei così magari è lei che mi depenna, e io mi evito una rogna!Lalli04 ha scritto:Sai che non ho capito![]()
credo che esistano persone come me che non vogliono far girare le loro foto su formato digitale e stop, e' una scelta un po' draconiana per la privacy ma che io consiglio....se e' tua amica perche' non dovrebbe vedere il tuo profilo, solo per rivalsa o per altro?
No, ecco io davo una ricostruzione diversa, cioe' che lei a un certo punto avesse settato il profilo piu' privato e che quindi non fosse qualcosa "contro" di te, ma beh non rimpiango di non dover avere a che fare con queste dinamiche!Kia85 ha scritto:Il mio profilo è sempre stato totalmente visibile alla lista amici, ma quando ho scoperto che lei invece mi aveva praticamente oscurato il suo, allora anche io le ho oscurato il mio. Per ripicca, diciamo. Fosse per me la cancellerei dagli amici, visto che non vuole condividere con me neanche il fatto che sia incinta (ha postato un'ecografia, appena le ho fatto le congratulazioni me l'ha oscurata), ma non ci tengo a entrare nella sua lista nera, quindi le ho limitato la visione del mio profilo come ha fatto lei così magari è lei che mi depenna, e io mi evito una rogna!Lalli04 ha scritto:Sai che non ho capito![]()
credo che esistano persone come me che non vogliono far girare le loro foto su formato digitale e stop, e' una scelta un po' draconiana per la privacy ma che io consiglio....se e' tua amica perche' non dovrebbe vedere il tuo profilo, solo per rivalsa o per altro?![]()
Per il resto, io ho sempre postato foto mie, in pubblico nei vari forum che ho frequentato, la cosa non mi ha mai dato problemi, era solo una faccia collegata a un nick, ora su FB gli album sono visibili solo a chi ho in lista, perchè c'è il nome e cognome e tutto il resto e non mi va che estranei possano collegare troppe cose, ecco.
eli_felix ha scritto:Luna curati che non puoi rovinarti la settimana bianca!
Kia anche a me fa schifo toccare la carne cruda!!! Infatti ho comprato le pinze!
Kia85 ha scritto:Io sono in via di guarigione, e mio marito "visto che non sei più malatina" mi ha fatto comprare 4 vaschette da 650gr di fette di petto di pollo, che ovviamente sono sempre spesse un dito, ho passato le ore a battere carne (operazione che odio), domani tocca all'ultima vaschetta!![]()
![]()
Sono l'unica a cui fa senso maneggiare la carne cruda? E' così viiiiiiiiiiiiiiiiscida!
Luna, per quanto ami i cavalli...sono anche io consumatrice di carne equina...troppo buona la bistecca di cavallo!!! Lo ammetto, mi piacciono gli animali ma non mi faccio certo problemi a mangiare la carne!!lunapiena2 ha scritto:Io adoro la carne cruda....ma solo quella rossa....in special modo quella equina(e ora Eli mi odierà
![]()
)