ho venduto il giocattolone...!Mouse44 ha scritto:Che è successo?Andrea ha scritto:sono 5 giorni che non c'è più e già mi manca tanto...

Moderatore: Steve1973
ho venduto il giocattolone...!Mouse44 ha scritto:Che è successo?Andrea ha scritto:sono 5 giorni che non c'è più e già mi manca tanto...
sardo-umbro....simo19691 ha scritto:è appena passato un pastore che mi voleva rifilare una forma di pecorino sardo...
aiò!!!!!!!!!!!!!
ma da a dar via i ciap, pensavo fosse successo qualcosa a pu!Andrea ha scritto:ho venduto il giocattolone...!Mouse44 ha scritto:Che è successo?Andrea ha scritto:sono 5 giorni che non c'è più e già mi manca tanto...
![]()
![]()
![]()
ma lo sai che nelle nostre colline ci sono molti pastori sardi??Andrea ha scritto:sardo-umbro....simo19691 ha scritto:è appena passato un pastore che mi voleva rifilare una forma di pecorino sardo...
aiò!!!!!!!!!!!!!
Mouse44 ha scritto:Andrea ha scritto:Che è successo?Mouse44 ha scritto:? sono 5 giorni che non c'è più e già mi manca tanto...
ma da a dar via i ciap, pensavo fosse successo qualcosa a pu!
Andrea ha scritto:ho venduto il giocattolone...!Mouse44 ha scritto:Che è successo?Andrea ha scritto:sono 5 giorni che non c'è più e già mi manca tanto...
![]()
![]()
![]()
Eddaiii! Torno presto!Andrea ha scritto:sono 5 giorni che non c'è più e già mi manca tanto...
Mouse44 ha scritto:A proposito, stamattina sono così presente perché sono a casa, ho Flavio con il vomitino! Palle....
samantha.l ha scritto:
Strùnz non si fa preoccupare così la gente![]()
Andrea ha scritto:samantha.l ha scritto:
Strùnz non si fa preoccupare così la gente![]()
è proprio vero... ti accorgi di quanto sia importante soltanto quando non c'è più...!![]()
![]()
![]()
eli_felix ha scritto:urgh...il patrigno è proprio brutto brutto...con tutte quelle pieghe...etamina ha scritto: e qui sono con il patrigno che vigila..tenerooooo!
lunapiena2 ha scritto:etamina ha scritto:....Se ora avete il coraggio di dirmi che non vi fà neanche un po' di tenerezza.......
giuro! stamattina ho trovato un pipistrello morto sul balcone della camera......ecco appena ho visto la foto indovina a cosa ho pensato???