Re: ehilà!

Bentornata Po! Sono contentissima di leggere che lavorativamente si è risolto tutto, purtroppo conosco bene la tua paura e l'angoscia di pensare "cos'ho fatto", ma hai fatto davvero strabene, è grazie alla tua mossa coraggiosa che le cose sono cambiate! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Che meraviglia PO!! :D
E' bello sapere che ogni tanto il rischio che si corre per veder rispettato il proprio orgoglio paghi! :D
Sono felicissima che si sia risolto tutto nel migliore dei modi e spero che sarete altrettanto fortunati con il povero' papà! Te lo auguro di cuore! :D
Ah...ed ovviamente...BENTORNATA!!! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:D Ciao Po!contentissima per te per le notizie!!
bentornata qui!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ciao Po, sono davvero felice per te!

Per esperienza personale, non riesco a considerarti egoista :wink: ...e quando leggo che qualcuno "ce la fa" mi si riempie il cuore di gioia :D

Mi dispiace per il suocero, purtroppo contro le ingiustizie della natura nulla si può...

...e ora ti aspetto nel topic delle mammine potenziali 8)

verovero ha scritto::D :D :D
ciao po!!!!!! :D :D :D

sono contenta, per il lavoro basta che ti pagano poi sei sempre in tempo a cercare altro :wink:
...come sei veniale :lol: :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"