Fashion già da piccina!DIERRE ha scritto:![]()
menchy, credo che l'espressione scontrosa sia dovuta al divieto di portare la borsetta a fare il bagno in mare
![]()
:
hai visto la borsetta rossa che ho al braccio...ci vivevo in simbiosi

Moderatore: Steve1973
Fashion già da piccina!DIERRE ha scritto:![]()
menchy, credo che l'espressione scontrosa sia dovuta al divieto di portare la borsetta a fare il bagno in mare
![]()
:
hai visto la borsetta rossa che ho al braccio...ci vivevo in simbiosi
Kia85 ha scritto:Fashion già da piccina!DIERRE ha scritto:![]()
![]()
:
hai visto la borsetta rossa che ho al braccio...ci vivevo in simbiosi![]()
![]()
adesso le vogliamo vedere!Kia85 ha scritto:X la cronaca le tre tra cui avrei scelto io se avessi avuto a disposizione l'album, erano:
Io a 14 mesi (Natale '86), seduta al tavolo, che con i due indici ben puntati digitavo sulla tastiera del computer.
Io a 2 o 3 anni, con gli occhiali da sole con montatura gialla, mentre "suono" una chitarrina, convintissima.
Io a tipo 5 anni, con due codini da far invidia a Pippi e un sorriso a 135418561 denti, che tengo nelle mani la grande tartaruga di una vecchia zia.
Così ho dato anche il mio contributo, anche se non "visivo".
betty, se vuoi ti mando una foto di cosa vedo fuori ...fatta oggi ...neve, neve e poi ancora nevebetty_boop ha scritto:Allora in settimana metto le due foto del collage di "altri tempi" (la mia e quella di Pattonaglia, se nel frattempo qualcuno mi manda qualcosa aggiungo, se no sarà un collage di due foto.
Questa settimana niente nemmeno io, per come sta andando direi effettivamente di sospendere...