Buongiorno a tutti!
volevo chiedere ai" privati"
il budget in generale che trovate giusto per l'acquisto di
cucina €
parete tv €
divano €
camera completa €
bagno ( mobili) €
e secondo voi quanto un negozio con un bravissimo venditore/proggettista e il montaggio dei mobili effettuato da montatori professionisti può "colmare"
in termini di differenza soldi tra un preventivo ad un altro.
Re: Sondaggio budget
#2per me la cosa è completa se si indicano anche le dimensioni! una cucina da 10000€ è cara e è lunga 3mt, economica se è lunga 6!
cmq,
cucina: 15000€ compresi tavolo e 6 sedie, alla fine spesi 14k
camera: 7500€ con armadio 6 ante
soggiorno: non ancora completato, al momento 1300€ di libreria (pensile lunga 4mt), 2500€ divano (tre posti + chaise longue), 1600 per tulip lungo 2mt. manca mobile tv
studio: 1800€ circa, made in ikea: scrivania, sedia, poltrona tirup, armadio pax 6 ante, composizione besta lunga 2,4mt, billy larga 40 cm.
mobili bagno: 4400€ per due, compresi di specchi, lavandini, ecc. uno di 95cm e uno da 140cm con lavatrice incassata.
cmq,
cucina: 15000€ compresi tavolo e 6 sedie, alla fine spesi 14k
camera: 7500€ con armadio 6 ante
soggiorno: non ancora completato, al momento 1300€ di libreria (pensile lunga 4mt), 2500€ divano (tre posti + chaise longue), 1600 per tulip lungo 2mt. manca mobile tv
studio: 1800€ circa, made in ikea: scrivania, sedia, poltrona tirup, armadio pax 6 ante, composizione besta lunga 2,4mt, billy larga 40 cm.
mobili bagno: 4400€ per due, compresi di specchi, lavandini, ecc. uno di 95cm e uno da 140cm con lavatrice incassata.
Re: Sondaggio budget
#3Beh, ci sono svariate cose da tenere in considerazione, come gli optinal e anche dove si acquista e, soprattutto se si cerca il design a tutti i costi o il rapporto qualità/prezzo, cmq ti metto quello che avevo preventivato io e che, misteriosamente, ho indovinato in pieno:
cucina €: 8k (solo cucina)+1k(tavolo e sedie)
parete tv €: 2k (senza tv)
divano €: 3.5k
camera completa €: 5,5k(letti+comodini+comò)+2k(cab. armadio)
bagno (mobili) €: 2k
Ma manca il tavolo del soggiorno, per quello 3k €
Il tutto perchè abito al sud, altrimenti credo che avrei speso molto di più.
cucina €: 8k (solo cucina)+1k(tavolo e sedie)
parete tv €: 2k (senza tv)
divano €: 3.5k
camera completa €: 5,5k(letti+comodini+comò)+2k(cab. armadio)
bagno (mobili) €: 2k
Ma manca il tavolo del soggiorno, per quello 3k €
Il tutto perchè abito al sud, altrimenti credo che avrei speso molto di più.
Dalla Terronia con furore