Re: Mamme e papà 2012

sono felicissima per Martina
Immagine
vedrai come diventerà rompi@@ ora!!! (mia sorella si chiama Martina e dopo pochi giorni che mia madre ritornò a casa dopo il parto volevo che la buttasse dal balcone talmente che rompeva!!!) :mrgreen:

annalisa86ce ha scritto:Grazie raga per le info...mi spulcerò per bene i due siti di lanterna e poi ebay, ovviamente una volta provato il modello in negozio :wink: ed esser arrivati ad una scelta..anche se un'idea me la son già fatta...sò veloce io :mrgreen:
ma su quali criteri vi siete basate inizialmente per la scelta? :roll:
io sul web sto vedendo i vari modelli e in base all'estetica sto scegliendo quali andare a vedere da vicino (a proposito avete visto i nuovi tessuti della peg perego?c'è il denim che me gusta mucho!!! :mrgreen: devo vedere in zona chi ha in esposizione i modelli che si possono avere con quel rivestimento)...sto sbagliando? :oops:
un'altra domanda sempre alle già mamme, che io non riesco a capirne le differenze: tra manico unico e separato? come vi trovate voi con quello che avete scelto?
Io non l'ho mai comprato un trio però oltre all'estetica guarderei le misure per la macchina, il peso, la comodità di apertura e chiusura, spazio per appoggiare o appendere borse...

certo, gurdandoli solo sul web mi sembra un po' difficile riuscire a capire tutte ste cose :lol:
al massimo puoi vedere il peso, ma
per la macchina se non ce lo provi nel bagagliaio mi pare difficile...
la facilità di apertura e chiusura se non lo provi dal vivo pure mi pare difficile...
appoggiare o appendere borse penso che dipenda solo dal maniglione...penso...
poi boh, manco io l'ho mai comprato un trio :mrgreen:

annalisa86ce ha scritto:certo, gurdandoli solo sul web mi sembra un po' difficile riuscire a capire tutte ste cose :lol:
al massimo puoi vedere il peso, ma
per la macchina se non ce lo provi nel bagagliaio mi pare difficile...
la facilità di apertura e chiusura se non lo provi dal vivo pure mi pare difficile...
appoggiare o appendere borse penso che dipenda solo dal maniglione...penso...
poi boh, manco io l'ho mai comprato un trio :mrgreen:
Anna, che stordita che sono...
non avevo capito che volevi elementi da valutare sul web, io pensavo al negozio :mrgreen:

io ho scelto il trio in base all'ascensore :shock:
e l'unico che c'entrava era l'inglesina, quindi non ho tribolato più di tanto...ho dovuto solo scegliere il colore...chiaramente rosso

maaaaaaaaa...si possono rimettere i tikers???
Immagine

Immagine

Mi sa che per il trio, siamo in OT... Cmq, io ho uno janè nomad preso con una mega offerta e ne sono contenta. è molto robusto e maneggevole. Purtroppo è molto ingombrante e l'ovetto troppo piccolo. Se avessi scelto di prendere un trio a prezzo pieno avrei scelto il peg perego easy drive. Ma la scelta del trio non è obbligatoria. Ecco, con l'esperienza di adesso prenderei solo la navicella,separatamente un seggiolino auto 0+ e un passeggino leggero di quelli buoni. Insomma, il mio consiglio è: non spendeteci molto, perchè lo userete per pochi mesi e poi passerete al passeggino leggero.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

viva martinaaaaaaaaa

ora vedrai quanto si divertiranno i tuoi genitori stanotte!!!!!
che indicazioni vi hanno dato?uscire o tenerla in casa? visite ogni quanto?

sono in hotel per il riposino(come son brava!) God save the queen....ed il cheddar inglese! ottimo per lo stomaco! :)
Immagine
Immagine

annalisa86ce ha scritto:un'altra domanda sempre alle già mamme, che io non riesco a capirne le differenze: tra manico unico e separato? come vi trovate voi con quello che avete scelto?
Il trio che ho preso io ha le maniglie separate e il maniglione unico come accessorio da montare all'occorrenza. Se devi spingere il passeggino con una mano sola il maniglione unico è indispensabile (lo sto benedicendo ogni minuto adesso che l'altra mano mi serve per tenere Lorenzo)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

EVVIVA MARTINA...che bellissima notizia!! :D e adesso inizia l'avventura!

Quoto ciccia, anch'io tornando indietro prenderei i pezzi separati. Sicuramente non l'ovetto perchè è veramente tanto stretto e quando le metti il giubbotto o sacco stanno tutti sacrificati, e avrei preferito anche un passeggino leggero rispetto a quello del trio.
Della navicella invece sono rimasta contenta e l'ho usata fino a 1 settimana fa. Io ho il trio della peg perego, quello con le maniglie separate e mi trovo bene, però non so farti il paragone con quello con un unico maniglione perchè non l'ho mai provato
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

vedo che il trio i miei amici lo usano bene(bebè confort ma non chiedetemi il modello) nella navicella ci dorme anche,mentre con l'ovetto la portano fuori.pensavo di fare uguale. su maniglia unica o separata,pregi e difetti entrambi, potessero fare l'opzione!!!
Immagine
Immagine

Io ho il maniglione unico e devo dire che è comodo! Quanto all'ovetto gruppo 0, 0-9 kg, non tutti i bambini lo amano. Irene non lo può vedere neanche da lontano, non si sente libera, Quindi anche per la macchina avrei preso (e forse prenderò) uno 0-13 kg gruppo 0+. Ecco, prendendo un trio, baderei alle dimensioni dell'ovetto.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Piccolo OT, dite che a saperlo rima avreste fatto a meno dell'ovetto e avreste preso un seggiolino 0+. io per problemi di comodità l'ho preso per la macchina del marito... Scelta sbagliatissima, scomodissimo e assolutamente inutile.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine