Anche alice7 ha raddoppiato?iladoc ha scritto:Uffi...ora c'ho l'ansia da prestazioneloremir77 ha scritto:proprio te..iladoc ha scritto:ommioddio lore![]()
Sono emozionatissimae felicissima per voi!!!!
ma proprio oggi dovevi mancare!!!![]()
grazie.. io ti aspetto eh!![]()
così tra io, te, l'alice e la stella fondiamo l'asilo mariuccia.![]()
non ci vorrà + nessuna pizzeria. nemmeno quelle + malfamate.manco solo io al raddoppio
![]()
![]()
Pizza pizza pizza pizza!!!!!
Lore... lo sai, sì, che il calendario cinese ti dà maschio un'altra volta?loremir77 ha scritto:io ho la dpp il 02 ottobre.. ma dato che farò il cesareo vado quasi sicuramente al 18 settembre.. gg + gg meno..
un'altra estate panzuta (mammamia) e un'altra vergine nella mia vita.
dopo babbo, sorella, loremiro e tommaso..![]()
via non pensiamoci ora che è prematuro.. almeno fino a che non ho superato il trimestre.
Yesarianh ha scritto:Anche alice7 ha raddoppiato?iladoc ha scritto:Uffi...ora c'ho l'ansia da prestazioneloremir77 ha scritto:
così tra io, te, l'alice e la stella fondiamo l'asilo mariuccia.![]()
non ci vorrà + nessuna pizzeria. nemmeno quelle + malfamate.manco solo io al raddoppio
![]()
![]()
Pizza pizza pizza pizza!!!!!
avevo già guardato.lunaspina ha scritto:Lore... lo sai, sì, che il calendario cinese ti dà maschio un'altra volta?loremir77 ha scritto:io ho la dpp il 02 ottobre.. ma dato che farò il cesareo vado quasi sicuramente al 18 settembre.. gg + gg meno..
un'altra estate panzuta (mammamia) e un'altra vergine nella mia vita.
dopo babbo, sorella, loremiro e tommaso..![]()
via non pensiamoci ora che è prematuro.. almeno fino a che non ho superato il trimestre.![]()
![]()
![]()
Sorella
Tante congratulazioni anche a lei!iladoc ha scritto: Yesarriva a metà giugno!!!
Loremir, ma ho capito bene??? ma eravete in cerca????loremir77 ha scritto:per chi non legge in piccoli forumini..
tanti incrocini a me per l'immediato futuro![]()
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx