Re: A che stai pensando?!?!?

etamina ha scritto:
Ah.... :oops: ...beh...che posso dire (a parte l'ammettere di aver fatto una figura di cacca)..ehm...............a differenza mia che ho l'uomo insetto stecco/palo della luce almeno tu e Gabrielle quando dormite vi appoggiate su quacosa di morbido e confortevole! 8)

mi sono salvata??? :?
non hai fatto nessuna figura di cacca. Devo dire che realexo è molto confortevole ... quando dorme :lol: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
minusina ha scritto:
realexa ha scritto:sto pensando che adoro gabrielle solis :mrgreen:
La stai guardando l'ultima stagione??
dove? sulla rai non è ancora iniziata
Sky e co li guardo poco perchè mi mandano in palla quando si bloccano
la stanno facendo su sky ora, il mercoledì...ops ora che mi fate pensare mi sono persa l'ultima, spero facciano una replica :roll:

neanch'io quì ho sentito le scosse, ne oggi ne l'altra volta!
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

giusto che la da al Berlusca Jr! :lol: :lol:
s'è pure rifatta i denti dall'anno scorso...ma non mi sembra migliorata! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

..che mentre Sillina ci metteva un'ora per fare 2 paginette di compiti e Sillino strillava sul seggiolone è passata la pubblicità se perdi la memoria sei perduto...ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:giusto che la da al Berlusca Jr! :lol: :lol:
s'è pure rifatta i denti dall'anno scorso...ma non mi sembra migliorata! :roll:
A me sembra addirittura peggiorata!!!
Comunque ha detto che anche sua madre le ha chiesto se si era rifatta gli zigomi e lei ha detto di non essesi rifatta nulla, è solo dimagrita.
E comunque stavo vedendo la replica delle "Invasioni barbariche" e...ma quanto cavolo si è invecchiata la Bignardi?
E quando pensa di licenziare la costumista che le ha fatto indossare quei tronchetti che la fanno sembrare una nana, pure inquadrata dal basso?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

titina ha scritto:Ciao forum! :D
Eccomi che riappaio ogni tanto!!!
Ho un pensiero fisso che mi assilla in questi giorni dopo due anni e mezzo che abito nella mia casina voglio cambiare!!! Sono una pazza e so già che casa mi piace... E mi piace un sacco... In questo momento mi sento una bambina viziata che vuole tutto e subito... Vediamo se sara' fattibile ma visto che siamo su un sito di arredamento avevo voglia di condividere con voi questa cosa!!!
ciao titina!
passa più spesso.

beh, fate quattro conti e magari.... :wink:
col lavoro come va?
e il piccolino?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Valery :D
Grazie per l' interessamento!!!
Con il lavoro va! Nel senso che io li sono tranquilla ho un posto fisso, la telefonia va, e va alla grande... A Livorno sembra non esserci crisi su questo campo, si può anche non mangiare ma guai a privarsi Dell' iPhone...
Io comunque lavoro nel piccolo sono l' unica commessa del negozio, anzi volevo chiedervi una cosa che riguarda la gravidanza... Un' altro punto che a me fa paura e' proprio il lavoro, una mia collega di un' altro punto vendita e' rimasta incinta del secondo a distanza di un solo anno dal primo... Loro sono arrivati persino a dirgli che deve abortire perché così li rovina... Insomma cose mai sentite prima... Io visto che sono nel piccolo e con i datori devo convivere mi son fatta sempre gli affari miei cercando di dare sempre il meglio per non trovarmi appunto a discussioni... Ma io ecco mi chiedo si può rinunciare alla propria vita per il lavoro? Voi come ve la cavate? Ve lo chiedo perché ho letto di parecchi raddoppi... Anzi ora corro a fare gli auguri!
Gregorio comunque sta bene, cresce e' un gran chiacchierone e negli ultimi tempi per mia sfortuna anche un po capriccioso!
Immagine

Immagine

titina, ricordavo che volevi cambiare lavoro....
io per il raddoppio e il lavoro, son fortunata. lavoro in una grossa società. per cui ai "datori" "gliene pò fregà de meno".
e son fortunata perchè ho dei bravi colleghi e un bravo responsabile che sarebbe solo contento!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

ciao titina!!! Anch'io vorrei già cambiar casa, e son 5 anni che stiamo qua, ma il marito sostiene che non é il momento :evil:
Per il discorso gravidanza e lavoro purtroppo dipende molto da dove si lavora e dalla sensibilità delle persone. Un titolare che arriva a dire "abortisci" e da prendere a sprangate, così come quelle donne che a 12 settimane si fanno mettere in anticipata senza alcun motivo VERO (tanto per non fraintenderci, io sono andata in anticipata un mese prima dell'obbligatoria perché mi son beccata la suina, ronf 8) )!