^^" era un invito a nozze praticamente... eh?domovoy ha scritto:foto foto foto![]()
![]()
![]()
EKKEQUA': Ammirate questo stupendo ritrovato del design moderno/post-dilapidazione-fondi!!!
Moderatore: Steve1973
^^" era un invito a nozze praticamente... eh?domovoy ha scritto:foto foto foto![]()
![]()
![]()
Ma è FANTASTICO! Credimi basta che tu abbia l'amore, tutto il resto non contaVivy ha scritto:Linea telefonica e connessione internet attivati giustappunto due sabati fa!!!
Fastweb decide di attivare la cittadina in cui ci siamo trasferiti.
Neanche 1 giorno dopo tale decisione è stata aviata la pratica; giusto in tempo x farci evitare di fare l'allaccio con Telecom!!!
Il cordles è da cambiare, o qualche volta, dal nervoso, ci schiaccio dentro l'intero dito indice pigiando sul tasto di apertura chiamata!
Ma forse il nosto incontro è stato un po superficiale, poiche........io sono davvero fuori come un BALCONE!Vivy ha scritto:Ma io che sono creativa, se mi capitano un paio di forbici per le mani... bucherello lo scatolo di cartone ad altezza presa, ci nascondo dentro tutti i fili... e dopodichè lo dipingo anche!
![]()
![]()
bertok: attaccato al muro? ma l'hai visto quant'è brutto quell'aggeggio?
Non si può certo dire che lo abbiam scelto x il design!!! I fili azzurri poi...sono un bijoux!
assolutamenteVivy ha scritto:domovoy ha scritto:e dai! Ho avuto solo un piccolo intoppo nel percorso che spero di sistemare o di scavalcarlo e poi mi organizzo. abbiate fede
Nelle tue parole si legge "volontà"... Mercury, mi sa che possiam ben sperare allora!
Ma caaaaaaaaaaaaaraaaaaaaa... anche noooooooooo!!!Mercury ha scritto:bazzico Milano da 12 anni ma le mie tradizioni sono ancora polenta taragna e affiniora mi devo naturalizzare
![]()
ihihihVivy ha scritto:Ma caaaaaaaaaaaaaraaaaaaaa... anche noooooooooo!!!Mercury ha scritto:bazzico Milano da 12 anni ma le mie tradizioni sono ancora polenta taragna e affiniora mi devo naturalizzare
![]()
Magari mi capita di sfruttarti x "degustare" anche quest'altra specialità regionaleeeeeeeeeeee!!!![]()
Mercury ha scritto:ma sono venuti a metterti fastweb... il 14 gennaio?? Anche a me quel giorno!!![]()
![]()
![]()
Ho fatto più o meno come dice Bertok... ho cablato la casa prima, ho agganciato l'HAG al muro e tanti saluti e baci... davanti c'è la scrivania... voilà