.... e ora dimmi... ma l'estate col pancione è proprio così terribile??

io con Sillina sono arrivata a fine luglio...terribilissima!nancy77 ha scritto:Loremir ma che bella sorpresa!!!Congratulazioni!!
.... e ora dimmi... ma l'estate col pancione è proprio così terribile??![]()
io dovrei arrivare a fine agosto.... già mi sento male alloraSil70 ha scritto:io con Sillina sono arrivata a fine luglio...terribilissima!nancy77 ha scritto:Loremir ma che bella sorpresa!!!Congratulazioni!!
mai sentito tanto caldo in vita mia come quell'anno! e sono pure la freddolosa di casa....la notte a momenti congelavo Sillo con l'aria a poco più di 20°!nancy77 ha scritto:io dovrei arrivare a fine agosto.... già mi sento male alloraSil70 ha scritto:io con Sillina sono arrivata a fine luglio...terribilissima!nancy77 ha scritto:Loremir ma che bella sorpresa!!!Congratulazioni!!
![]()
Sil70 ha scritto:mai sentito tanto caldo in vita mia come quell'anno! e sono pure la freddolosa di casa....la notte a momenti congelavo Sillo con l'aria a poco più di 20°!
leggi l'smsstellina ha scritto:Lore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Toscane alla riscossa sisisisissssssiiI!!!
Oh bimbe andiamo prima possibile in pizzeria perchè davvero poi un ci vole più nessuno, siamo più nanerottoli che adultiiiiii!!!
Forza Ila eh!!!
loremir77 ha scritto:per chi non legge in piccoli forumini..
tanti incrocini a me per l'immediato futuro![]()
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx