Consiglio divano

Salve a tutti, ho visto un divano della Low Cost Sofà, un'azienda del gruppo DiTre Italia. Non trovo nulla in internet riguardo all'azienda, ma dalla DiTre mi dicono che sono sempre loro, qualcuno ne sa qualcosa?
Purtroppo non ho una foto, è quasi identico al modello Slam http://www.ditreitalia.com/1099/Slam.html cambiano solo i cuscini della seduta trapuntati come questi http://www.ditreitalia.com/1455/Lobby.html.
Mi chiedevo se vi sembra un modello un po' superato e sopratutto se sono comodi i piedini a vista, esteticamente non mi piacciono molto, infatti ho chiesto se si può avere con il piedino "nascosto" (sarà bello lo stesso?). La misura è circa 290x140 inserito in un soggiorno moderno, abbiamo visto il rivestimento in ecopelle Emotion 093 con i tre cuscini volanti dell'angolo in tessuto sale&pepe beige e tortora.
Prezzo Euro 1.300,00.
Commenti e opinioni?
Grazie a tutti!!!

Re: Consiglio divano

io lo ho...bianco ma liscio nn trapuntato...preso nel 2008.....ho notato che lo vendono ancora però :D
io avevo bisogno di un divano low cost......ero in affitto,due mesi,e poi ho comperato casa..ma casina da single...e...logicamente sapevo che nn ci sarei stata sempre :oops: .....infatti tra un mese inizio la convivenza:-))

tutto questo per dirti che esteticamente è bellino;ora i miei gusti sono opposti...modello buble ditrè per intenderci.....ma non è molto comodo...i cuscini scivolano....non ha sedute molto profonde..insomma non è il classico divano coccola......che ti avvolge...tutto sommato ha fatto il suo lavoro per 3anni..abbondanti-arrivato i primi del 2008-..e la sua figura!
però ecco....io nn lo riprenderei..uno xkè è un pò superato
due nn comodissimo

Re: Consiglio divano

carrie82 ha scritto:io lo ho...bianco ma liscio nn trapuntato...preso nel 2008.....ho notato che lo vendono ancora però :D
io avevo bisogno di un divano low cost......ero in affitto,due mesi,e poi ho comperato casa..ma casina da single...e...logicamente sapevo che nn ci sarei stata sempre :oops: .....infatti tra un mese inizio la convivenza:-))

tutto questo per dirti che esteticamente è bellino;ora i miei gusti sono opposti...modello buble ditrè per intenderci.....ma non è molto comodo...i cuscini scivolano....non ha sedute molto profonde..insomma non è il classico divano coccola......che ti avvolge...tutto sommato ha fatto il suo lavoro per 3anni..abbondanti-arrivato i primi del 2008-..e la sua figura!
però ecco....io nn lo riprenderei..uno xkè è un pò superato
due nn comodissimo
ciao carrie scusami.. quando dici che non è molto comodo e un po superato.. ti riferisci al modello buble? io sarei interessata a questo modello perchè sembrerebbe comodo e attuale ma non l'ho ancora visto dal vivo.... tu ce l'hai?