Ciao a tutti,
sapete come ragiona Appiani per le miscele personalizzate? A livello di sovraprezzo, fa differenza se prendo un loro mix standard e cambio solo un colore oppure se compongo un mix da zero?
Grazie!
Re: Per esperti: Appiani Mix - Sovrapprezzo cambio di 1 colo
#2ciao, ogni miscela personalizzata ha un sovrapprezzo, anche se da una standard cambi un solo colore.
nel loro sito, area prodotti, c'è un software online che ti permette di simulare una miscela personalizzata...
nel loro sito, area prodotti, c'è un software online che ti permette di simulare una miscela personalizzata...
#3grazie vincenzo...ho già usato il configuratore sul sito....stavo cercando di capire se posso ridurre questo sovraprezzo partendo da una miscela a catalogo....
#4scusate la domanda stupida: ma se anzichè chiedere ad Appiani di compormi un mosaico con il mix che voglio, che mi costa 100 euro in più al metro, non posso prendere i colori che mi interessano e compormelo io?
Io voglio il mosaico da 1.2cm, come è montato su rete? Si possono staccare e riattaccare i vari quadretti con facilità a mio piacimento?
Io voglio il mosaico da 1.2cm, come è montato su rete? Si possono staccare e riattaccare i vari quadretti con facilità a mio piacimento?