Ciao a tutte/i.
Volevo sapere il vostro parere se vedete più comoda/estetica su una cucina in laminato la gola o i maniglioni? Qualcuno mi sa dire quanto può essere il delta costo tra le due soluzioni in cucina lineare di ca 4,75 m con colonna frigo+colonna forno?^?
GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: MANIGLIA O GOLA???? Delta costo?
#2Nessuno che ha un'idea?
La cucina è identica per il resto ma posso scegliere tra gola e maniglia! Sembrà che dovrò aggiungere 800 euro e a me sembrano davvero troppi per un estruso di alluminio che costa 10 euro al metro,,, Che dite???
La cucina è identica per il resto ma posso scegliere tra gola e maniglia! Sembrà che dovrò aggiungere 800 euro e a me sembrano davvero troppi per un estruso di alluminio che costa 10 euro al metro,,, Che dite???
#3Ci può stare, devi considerare anche la fresata sulla cassa e la differenza anche di tipologia di cassa (solitamente più alta di 3cm)fantastica.mente ha scritto:Nessuno che ha un'idea?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#4Hai ragione! Fai prima a comprarla normale e ad acquistare a parte l'estruso di alluminio da 10 €/ml.fantastica.mente ha scritto:Nessuno che ha un'idea?
Tanto poi ad adattarlo è 'na caxxata!
Se chiedi qui sul forum trovi sicuramente qualcuno che sa dirti come montarlo!
#5tieni conto anche del fatto che (almeno a mio parere) da quel che ho visto in giro è un po' più di moda la gola perciò se ne approfittano..
#6Ma che stai a dire?poniville ha scritto:tieni conto anche del fatto che (almeno a mio parere) da quel che ho visto in giro è un po' più di moda la gola perciò se ne approfittano..

#7beh ti prendono per la gola...Peppezi ha scritto:Ma che stai a dire?poniville ha scritto:tieni conto anche del fatto che (almeno a mio parere) da quel che ho visto in giro è un po' più di moda la gola perciò se ne approfittano..
se non ho capito male intendeva questo!

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
#8da quello che ho capito la differenza di prezzo non è esagerata, devi scegliere quello che ti piace di più... se ti piace la gola scegli la gola se ti piace la maniglia prendi la maniglia.
inutile girare intorno la discorso comodità, se una cosa ti piace può anche essere scomoda al 100%, tanto non te ne accorgi.
inutile girare intorno la discorso comodità, se una cosa ti piace può anche essere scomoda al 100%, tanto non te ne accorgi.
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
#9poniville ha scritto:tieni conto anche del fatto che (almeno a mio parere) da quel che ho visto in giro è un po' più di moda la gola perciò se ne approfittano..
non sono assolutamente d'accordo
#10Grazie a tutti quelli che hano risposto.
Alla fine abbiamo cacciato i soldi per non avere rimorsi... cmq 800 non sono giustificabili!!!! Quindi per il resto della casa valuteremo di cambiare mobiliere visto che è venuto meno il rapporto di fiducia. Abbiamno chiesto di dimostrarci il maggior costo ma non c'è stato verso,,,
Mobilieri ce ne sono tanti e il passaparola metterà in mutande quelli che si prendono gioco dei clienti!!!!!!!!!!!!
Alla fine abbiamo cacciato i soldi per non avere rimorsi... cmq 800 non sono giustificabili!!!! Quindi per il resto della casa valuteremo di cambiare mobiliere visto che è venuto meno il rapporto di fiducia. Abbiamno chiesto di dimostrarci il maggior costo ma non c'è stato verso,,,
Mobilieri ce ne sono tanti e il passaparola metterà in mutande quelli che si prendono gioco dei clienti!!!!!!!!!!!!
#11L'extra costo è giustificato non dal costo delle materie prime, ma dalle particolari lavorazioni. Oltretutto ci vuole anche più tempo e cura per montarle. Poi credi a quello che vuoi eh...

#12lariosto77 ha scritto:beh ti prendono per la gola...Peppezi ha scritto:Ma che stai a dire?poniville ha scritto:tieni conto anche del fatto che (almeno a mio parere) da quel che ho visto in giro è un po' più di moda la gola perciò se ne approfittano..
se non ho capito male intendeva questo!

#13Quindi alla fine hai cacciato 800 euro, cifra per te non giustificabile, per comprare la cucina da un mobiliere di cui non hai fiducia e che cambierai per il resto dell'arredamento nella speranza che nel frattempo resti in mutande......?!?!?!?!?!fantastica.mente ha scritto:Grazie a tutti quelli che hano risposto.

#14ma perchè non hai cambiato rivenditore se non sei soddisfatta?fantastica.mente ha scritto:Grazie a tutti quelli che hano risposto.