loremir77 ha scritto:ecco la questione scale di casa a me mi rovina
io sto al secondo piano senza ascensoooreeeeeeeeeee
come farò quando ci sarà da portare ovetto + tommaso????
già adesso cerco di fargliele salire da solo le scale..almeno quello..
ma scendere per forza lo devo prendere in collo.. per adesso ok ma + il là? soprattutto dopo quando saranno 2
devo avere per forza qualcuno che mi dia mano.

Anch'io abito al 2° piano senza ascensore e Gabriele ha ancora bisogno della mano per scendere e salire le scale...sempre che abbia voglia di farle, altrimenti mi tocca prenderlo in braccio.
In gravidanza non ho avuto grossi problemi ...certo, non ti dico che non sia stancante, ma io fino quasi alla fine ho fatto le scale con Gabriele in braccio!!! E dire che i ginecologi raccomandano di non fare sforzi...
I problemi però sono arrivati dopo!
Io con Lucrezia nella carrozzina e Gabriele per mano non ce la posso proprio fare e così da quando è nata la piccola non esco se non quando sono con mio marito, e la cosa mi pesa abbastanza.
Vorrei spostare Lucrezia nell'ovetto, ma con questo freddo preferisco temporeggiare ancora un po' ...che poi non è mica detto che in quel caso sarei in grado di uscire da sola!!!
@
Tamben ma lo sai che non ricordavo che fossi incinta di nuovo? Che meraviglia...
@
Lunaspina ripensavo al tuo pediatra ed alla sua decisione di non far andare Lorenzo all'asilo...io il mio ha detto esattamente l'opposto!!!
Alla visita dei due anni ha trovato Gabriele molto chiuso e poco comunicativo e così mi ha
vivamente consigliato di mandarlo all'asilo per vedere se si sblocca un po'. Devo dire che sono stata inizialmente un po' dubbiosa a causa dell'arrivo della sorellina, però ho deciso comuque di mandarlo perchè nell'ultimo periodo ho colto in Gabriele un grande desiderio di stare con altri bimbi...credo
(o almeno spero) che gli farà bene!
Salvo complicazioni lunedì prox dovremmo iniziare l'inserimento...il mio pulcino sta crescendo.