Io faccio venire l'ansia a mia mamma più che altro, visto che io non sto cucinando molto perchè l'odore ma già solo la vista della carne mi fanno correre in bagno. E quindi quando è lei a cucinare le ripeto di lavarsi le mani ogni volta che tocca i cibi crudi e di lavare benissimissimo le verdure, e di fare molta attenzione coi nostri gatti....
Poverina, poi mi sento così in colpa

Che bello domani per la tua eco, vedrai già molto di più!!

sorrido... davvero pensi che latoxoplasmosi si possa prendere così facilmente??? Ho sempre vissuto con gatti per casa, mangiato la verdura del nostro orto senza mai disinfettarla nell'amuchina, da buona toscana la bistecca la mangio al sangue e credevo fermamente credevo di aver già dato con la toxo (c'è stato un periodo che abbiamo avuto 11 gatti, abitavo in campagna
  sorrido... davvero pensi che latoxoplasmosi si possa prendere così facilmente??? Ho sempre vissuto con gatti per casa, mangiato la verdura del nostro orto senza mai disinfettarla nell'amuchina, da buona toscana la bistecca la mangio al sangue e credevo fermamente credevo di aver già dato con la toxo (c'è stato un periodo che abbiamo avuto 11 gatti, abitavo in campagna  ) e invece negativa alla toxo
 ) e invece negativa alla toxo  ci son rimasta come una cretina!
  ci son rimasta come una cretina! ) però niente allarmismi ingiustificati altrimenti non ci si arriva a 40 settimane!!!
 ) però niente allarmismi ingiustificati altrimenti non ci si arriva a 40 settimane!!!  )
 )