Opinione mia, eh!
Moderatore: Steve1973
bavaglini:dressy ha scritto:dove li hai trovati questi bavaglini? non mi sembra di averli mai visti in giro!chiaretta ha scritto:bavaglini: i migliori per me sono quelli a bandana della mam2mam, sono in stoffa sopra e impermeabili sotto; e sono sagomati in modo che non si sporchi quando sbava/mangia, e contemporaneamente non ci si impigli/inciampi mentre gattona o cammina
Anche a me hanno prestato tante cose, soprattutto vestiti. A me ha fatto piacere, in effetti ho potuto risparmiare in quelli e prenderle altro. Quoto arianh, se la gente ve li propone, voi fateveli dare, poi al momento deciderete se metterli o meno![]()
Io ho messo Emma nel passeggino poco prima dei 5 mesi, e mi trovo benissimo con il "fronte mamma", secondo me indispensabile!
Io ho appena iniziato con le pappa, Ila mi dici perchè secondo te il cuocipappa è fondamentale? Che funzioni ha?
Quoto! anche per i maschietti ci sono cose bellissime! Io ieri ho svaligiato h&m, ho trovato anche i bavaglini/bandana. Carini! Solo che rigurgita di continuo al momento, quindi temporeggerò...iladoc ha scritto:Ecco...a proposito di shopping baby...io ieri ho svaligiato un negozio vicino casa mia che vende campionari da bambino, collezione estiva!
Chi dice che lo shopping maschile non è bello come quello femminile (che certo fra fiocchi e pailletes ha un suo perchè!!!) non è mai entrato in un posto del genere!!!
Vedessi che roba per Teresa ci sarebbe!!! Hanno aperto sabato con l'estivo e ieri c'era già la folla!!!!stellina ha scritto:Ila sgancia il nome di codesto posto! Quando vengo a Prato si organizza una spedizione punitiva, ti va?
Ma com'è che te Ila conosci tutti questi bei posticini che io ignoro???iladoc ha scritto:Vedessi che roba per Teresa ci sarebbe!!! Hanno aperto sabato con l'estivo e ieri c'era già la folla!!!!stellina ha scritto:Ila sgancia il nome di codesto posto! Quando vengo a Prato si organizza una spedizione punitiva, ti va?
Si fissa si fissa...anzi noi si deve risolvere anche un'altra questione!!! MP!!