Re: ACCESSORI IN CUCINA - RICETTE MDP; MICROONDE;P.PRESSIONE

Ieri abbiamo effettuato la prima prova: patate e crocchette + nuggets + cordon bleau. Da bravi niubbi abbiamo fatto 2 infornate, perchè il Jet Menù era diverso tra le patate e il resto. Abbiamo usato il piatto crisp ed è venuto tutto buono e croccante. Next step: trovare il sistema per fare un'infornata unica! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Ieri abbiamo effettuato la prima prova: patate e crocchette + nuggets + cordon bleau. Da bravi niubbi abbiamo fatto 2 infornate, perchè il Jet Menù era diverso tra le patate e il resto. Abbiamo usato il piatto crisp ed è venuto tutto buono e croccante. Next step: trovare il sistema per fare un'infornata unica! :mrgreen:

La funzione crisp è una cosa che invidio molto, se penso che il nostro microonde da incasso ci è costato 6/700 € ed è minchioluto :evil: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Rouge84 ha scritto:è proprio la mia! :shock:
ha il cosino rosso che si intona alla cucina! :mrgreen:

kia....tra un po vorrei cambiare il micro, non che non vada bene quella da 50 euro che ho, ma vorrei proprio uno con il crisp....quindi studia, allenati e poi mi dici :mrgreen: nessun problema vero a metterlo nell'anta?
Giuro che ho preso la prima immagine da google con una dimensione decente! :lol: :lol: :lol:

X il micro nell'anta, ehm... all'inizio c'è stato del panico. Lateralmente ha tipo un cm libero x ogni lato, ma ovviamente l'anta superfiga ha le cerniere che occupano più spazio; allora l'abbiamo spinto indietro del tutto x permettere all'anta di chiudersi, ed abbiamo scoperto che essendo porta del micro bombata, non si apre del tutto perchè sbatte contro il fianco del mobile. :evil:

Soluzione: quando non lo usiamo, lo teniamo ben infilato nella colonna, quando lo usiamo lo portiamo avanti di qualche cm, in modo che sporga dal mobile (i piedini del micro sono abbastanza indietro) e che la porta si apra bene. :mrgreen:

Eccolo qui (versione "avanti tutto"):
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

simo19691 ha scritto:kia, erano cibi precotti?? perchè io ho la funzione crisp, ma non mi piace come viene...c'è da dire che non mi sono applicata granchè :roll: :oops:
Mmm... credo di si, le patate sono quelle apposta perchè in forno vengano quasi come fritte, il resto era roba comprata pronta, non ho mai letto se fossero precotti o no :oops: . Sul mio nella funzione Menu Jet Crisp ci sono le varie categorie (tra cui sia patate, sia cordon bleau), io inserisco il peso e lui decide il resto. :mrgreen: Solo che così facendo mi è toccato are 2 infornate, avendo 2 categorie di cottura diverse.
Immagine

Re: RICETTE PER LA MACCHINA DEL PANE

simo19691 ha scritto:Lorena, li hai poi fatti i paninetti al latte?? :roll:
No, mi è mancato il tempo, così li ho comprati!

All'Ipercoop ho scovato un'altra farina Spadoni, dopo quella nera ai 7 cereali... è farro e grano saraceno, dentri ci sono pure i semi di lino... fantastica!!!!!
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:

All'Ipercoop ho scovato un'altra farina Spadoni, dopo quella nera ai 7 cereali... è farro e grano saraceno, dentri ci sono pure i semi di lino... fantastica!!!!!
non l'ho mai vista, ma devo dire che le farine spadoni (purtroppo perchè la manitoba è eccezionale!!) qui si trovano poco...
il pane nero invece non l'ho più fatto perchè ai ragazzi non piace...di solito mischio un po' di quella integrale con la farina bianca :wink:
Simona

Lorena ha scritto:

l'ho usata anche io quella e mi è piaciuta molto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine