tu ne capisci qualcosa?
io nulla...

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =6&t=98618
E quale sarebbe questa idea? In questi giorni? Nessuna fine ho avuto solo alcuni impegni.realexa ha scritto:sono contenta, gg. Ma che fine hai fatto in questi giorni? io un'idea ce l'avrei
mi sa che hai proprio ragione... varrebbe la pena di valutare la spesabetty_boop ha scritto:Gg ma sei sicuro di quella lavatrice che ti hanno dato? Se è degli anni '80-90 sarà una classe D, ti costerà di corrente molto più che una lavatrice nuova...
cavolo, è la prima cosa che ho pensato anch'io.....bradipa66 ha scritto:mi sa che hai proprio ragione... varrebbe la pena di valutare la spesabetty_boop ha scritto:Gg ma sei sicuro di quella lavatrice che ti hanno dato? Se è degli anni '80-90 sarà una classe D, ti costerà di corrente molto più che una lavatrice nuova...
e poi chissà cosa ci hanno lavato dentro... io non so se userei la lavatrice di altri... almeno prima di usarla fai qualche lavaggio a vuoto con candeggina!
Dunque tu dici che è il caso di buttarla pure che il suo funzionamento sia ancora perfetto? Però ho anche detto che la tengo provvisoria, nel tempo in cui farò i lavori lì dentro se dovrò starci per un po' a fare i lavori, con la polvere che si fa durante i lavori se si rovina quella poco male, tanto è destinata a stare lì solo nel tempo in cui non è finita la casa, quindi la terrei nell'edificio che sarà lo scheletro della casa, così se si impolvera quando facciamo i lavori si rovina quella e non se ne rovina una nuova. Questa almeno mi è stata regalata ed è di recupero dunque finchè la devo tenere lì dentro nel tempo che facciamo i lavori tanto vale che provvisoria ci piazzo quella e la sfrutto finchè dura. E poi che senso ha buttare un elettrodomestico funzionante? Sarebbe da sciocchi. A casa mia tutto ciò che funziona lo si sfrutta finchè è efficiente! Io finchè funziona la tengo.betty_boop ha scritto:mah vedi tu, per funzionare funzionerà ma di corrente chissà quanto si succhia...
oltre..oltre_mente ha scritto:gg ma non starai mica costruendo il tuo costume di carnevale in tema![]()