Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

eh si real, l'ho lasciato li! due proprio non me li posso permettere!!
per i fiori sto cercando di avere gli anemoni bianchi col bottone nero. ma è difficile a maggio.
io poi non sono pratica di fioristi....

ora non ci sarà più il bus di curiose forummine che verrà in comune? :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Gan, ci hai lasciate a bocca aperta con questo colpo di scena :o
Hai avuto un bel coraggio :wink:
Io avrei preferito che restassi col tuo abito nero 8) ma l'importante e' sia una scelta di pancia la tua :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Gan ti capisco benissimo, io mi sposo una settimana dopo di te, e le emozioni che sto provando in questo periodo sono fortissime, mi emoziono per un niente, e dopo 5 minuti sono nervosa e agitata, non sopporto il mondo, poi mi sale l'ansia, l'agitazione, una bella ansia, e voglio che tutto sia perfetto.
Mi sento un turbine di stati d'animo, emozioni, gioie...

Per l'abito hai fatto la scelta giusta, se ti sei vista allo specchio e ti sei vista bellissima, è il tuo!!
Io l'ho riprovato venerdì dopo 6 mesi, ed ho avuto la conferma di aver fatto la scelta giusta, avevo gli occhi che mi brillavano, mi sono sentita per la prima volta nela mia vita bella!!!

Dai forza, questi mesi saranno i più impegnativi, ma anche i più belli!!! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Ci sono rimasta un pò così quando hai detto di aver cambiato il colore dell'abito......ma quando ho visto le foto...in bianco stai benissimo. Forse è davvero il colore meno scontato per te!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

gan, che dire....

io sono una piuttosto normale, ma il tuo abito l'avevo adorato subito. :o

certo che se poi alla fine non eri più convinta hai fatto benissimo a cambiare, soprattutto de così sei più in pace con te stessa :D
l'unica cosa che conta alla fine (come hai ben evidenziato) è riuscire a godersi il "gran giorno" :wink:

ah, il nuovo abito è molto bello e ti sta una favola :wink:
Simona

effettivamente anche il bianco ti sta benissimo...poi sono uguali!
ti preferivo col nero ma si capisce che la tua è una scelta ponderata...per cui non hai di che preoccuparti!

sarai bellissima e stupirai davvero tutti :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ciao a tutte... posso? Sono anch'io una sposina 2012, vi leggo da un po' e mi è venuta voglia di partecipare per qualche scambio di consigli, idee e per tenere l'emozione sotto controllo. Mancano 4 mesi (qualcosa in meno in realtà) e comincio a tremare!
Se ne avrete voglia vi racconterò qualcosa in più, per il momento mi fermo qui per non rischiare di annoiarvi :lol:
Ho un po' letto di voi, ma ancora non ho le idee molto chiare. Recupererò!

grazie! non ho ancora un album, e a dire la verità ho ancora poche scelte! Ho però comprato l'abito, che è un cymbeline. Ho la data, che è il 26 maggio. Ovviamente ho prenotato il posto dove festeggeremo. Sto definendo le partecipazioni in questi giorni, il risultato mi piace molto! E voi? a che punto siete?
Ma tu sei sudtirolese? siamo quasi vicine di casa... :wink:

ciao ganesha e grazie della risposta! come sono messa? in alcuni giorni mi sembra di avere tutto sotto controllo, in altri tremo all'idea di tutto quello che c'è da fare, in altri ancora mi dimentico che mi sto per sposare... è grave secondo voi? :P
Mancano: fiori, bomboniere, dettagli pratici della cerimonia, inviare inviti, fedi, vestito dello sposo e... e poi basta, spero. E tu? a che punto sei?