Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

ciao real, grazie! piaceva anche a me, infatti sono andata a colpo sicuro... e ho colpito! beh ora devo armarmi di dedizione e spirito di sacrificio per perdere alcuni (ehmm...) chiletti che mi separano dall'obiettivo "posso respirare anche se indosso un abito da sposa", che al momento è lontano :roll:
e voi che abiti avete scelto?

valetra ha scritto:ciao real, grazie! piaceva anche a me, infatti sono andata a colpo sicuro... e ho colpito! beh ora devo armarmi di dedizione e spirito di sacrificio per perdere alcuni (ehmm...) chiletti che mi separano dall'obiettivo "posso respirare anche se indosso un abito da sposa", che al momento è lontano :roll:
io non ho scelto perchè non so ancora se mi sposo. Per ora il mio preferito è un max mara. Nel frattempo mi sono anticipata il lavoro perdendo peso :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
valetra ha scritto:ciao real, grazie! piaceva anche a me, infatti sono andata a colpo sicuro... e ho colpito! beh ora devo armarmi di dedizione e spirito di sacrificio per perdere alcuni (ehmm...) chiletti che mi separano dall'obiettivo "posso respirare anche se indosso un abito da sposa", che al momento è lontano :roll:
io non ho scelto perchè non so ancora se mi sposo. Per ora il mio preferito è un max mara. Nel frattempo mi sono anticipata il lavoro perdendo peso :mrgreen:
Che previdente! beata te, io sono in stretto regime da qualche settimana e i primi risultati si vedono ma è ancora tutta in salita. Adoro i max mara, l'alternativa era proprio cymbeline-MM. Alla fine ho scelto nel primo negozio e non avrò il piacere di provare i max mara. Mi dirai tu come sono...

Kia85 ha scritto:Benvenuta Vale! Uh, che bello, finalmente un'altra trentina (io abito in alta valle del Chiese)! :D

Io sono nel topic solo per curiosità, ho già dato l'anno scorso! :lol:

Ciao! ma sai che in valle del chiese non ci sono mai stata? però so dov'è, eh! :mrgreen: Il mio compagno, trentino, mi ha spronata ad imparare catene montuose, valli e altipiani di tutto il trentino. Non che ci sia proprio riuscita ma insomma, un'idea della geografia locale me la sono fatta. Quando ti sei sposata, e com'è andata? e' stato tutto meraviglioso e indimenticabile?

Anche a me piacevano gli abiti di Max Mara, ma la commessa del negozio era insopportabile. Inoltre, il modello che mi piaceva era fuori produzione e ce n'erano due in giro in tutto il nord italia...peccato che fossero grandi e che lei volesse adattare una 46 per farla diventare 38...mi sembrava un pò esagerato. Alla fine ho scelto un abito di Pronovias.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

valetra ha scritto:
Kia85 ha scritto:Benvenuta Vale! Uh, che bello, finalmente un'altra trentina (io abito in alta valle del Chiese)! :D

Io sono nel topic solo per curiosità, ho già dato l'anno scorso! :lol:

Ciao! ma sai che in valle del chiese non ci sono mai stata? però so dov'è, eh! :mrgreen: Il mio compagno, trentino, mi ha spronata ad imparare catene montuose, valli e altipiani di tutto il trentino. Non che ci sia proprio riuscita ma insomma, un'idea della geografia locale me la sono fatta. Quando ti sei sposata, e com'è andata? e' stato tutto meraviglioso e indimenticabile?
Io prima di trasferirmici (abitavo in un'altra valle, ma sempre in Trentino), manco ne sapevo l'esistenza! :lol:

Mi sono sposata ad aprile 2011, una cerimonia civile con un pranzo molto semplice, alla fine è andato tutto benissimo! :wink: :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

eli_felix ha scritto:Anche a me piacevano gli abiti di Max Mara, ma la commessa del negozio era insopportabile. Inoltre, il modello che mi piaceva era fuori produzione e ce n'erano due in giro in tutto il nord italia...peccato che fossero grandi e che lei volesse adattare una 46 per farla diventare 38...mi sembrava un pò esagerato. Alla fine ho scelto un abito di Pronovias.
Belli anche i pronovias, molto. Le commesse dovrebbero essere moooolto più gentili, anch'io ho avuto un'esperienza non troppo piacevole. La scelta dell'abito è un momento delicato, io ero un po' insicura e lei non mi ha di certo aiutato...

ciao Vale...benvenuta :P

se vuoi ti aggiungo in prima pagina...mandami solo la data in MP...e il link appena avrai fatto un tuo album!

Qui siamo a tua disposizione...tra chi ha già dato e chi lo farà presto hai l imbarazzo della scelta! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"