piumanelvento ha scritto:
al momento non ho deciso nulla di difenitivo, ma la proposta di diirifa sembra interessante...
....quale sarebbe la tua proposta? perchè non ti appaga? grazie!
la soluzione di difra è sicuramente interessante. come ho detto l'ottimizzazione degli spazi è ottima: ti ci sta cucina, tavolo, divano, tv e tutto il resto compreso un ingresso!
MA 35 metri quadri sono e rimangono sempre 35 metri quadri e per quanto lo spazio sia ottimizzato la sensazione che io ho di quel progetto è che... manca un pò di leggerezza... ok è tutto incastrato bene ma... pur sempre incastrato! non so se mi spiego. sono sensazioni ovviamente, ma quando vivi un ambiente tutti i giorni le sensazioni che quell'ambiente di da non credo siano trascurabili.
la mia idea te l'ho detta: cucina lineare sulla parete di sinistra. le colonne ovviamente nella parte bassa della stanza (guardando la piantina) a seguire tutto il resto... lvst, il lavello, il piano cottura...
il resto dell'arredamento sarebbe un tavolo e un divano. eviterei soluzioni per mimetizzare l'ingresso. le troverei ridicole. lo spazio non c'è. l'ingresso in realtà non c'è. insomma sarei molto drastico...