Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

Grazie per la pass :D

La tua sala è proprio di mio gusto sia come colori che come stile...il divano, la lampada, la libreria, colore del muro.
Molto particolare la cassettiera giallo. Per come son fatta io l'avrei buttato subito, invece avete fatto bene a recuperarla!
Bella la cucina...perchè niente pensili sul lato lungo?
La vostra camera da letto sembra uscita da una rivista. Infatti ho guardato due volte per capire se era una foto o l'immagine di una rivista. Wow!
L'unica cosa che non mi piace è il bagno per via di quei rami sulle mattonelle, ma son gusti ovviamente :wink: Mi piace solo il "lato rosso"!
Nella cameretta la lampada è la Knappa di Ikea, vero? La vorrei prendere per il salotto.
Tutti i quadri li avete fatto voi? Sono davvero belli!

elena28 ha scritto:Grazie per la pass :D

La tua sala è proprio di mio gusto sia come colori che come stile...il divano, la lampada, la libreria, colore del muro.
Molto particolare la cassettiera giallo. Per come son fatta io l'avrei buttato subito, invece avete fatto bene a recuperarla!
Bella la cucina...perchè niente pensili sul lato lungo?
La vostra camera da letto sembra uscita da una rivista. Infatti ho guardato due volte per capire se era una foto o l'immagine di una rivista. Wow!
L'unica cosa che non mi piace è il bagno per via di quei rami sulle mattonelle, ma son gusti ovviamente :wink: Mi piace solo il "lato rosso"!
Nella cameretta la lampada è la Knappa di Ikea, vero? La vorrei prendere per il salotto.
Tutti i quadri li avete fatto voi? Sono davvero belli!
grazie a te di essere passata ed aver lasciato un commentino :wink:
Mi fa piacere che come a molti piace la cassettiera gialla e il soggiorno, che in fondo sono le prime cose che si vedono entrando in casa!
Niente pensili sul lato lungo perchè ci piaceva non sovraccaricare un ambiente lungo ma "stretto" è u pochino insolito ma ci troviamo bene non rinenghiamo la scelta :wink:
Per la vcamera da letto....esagerata ma grazie!
Beh il bagno a noi piace perchè "semplice" ma siamo consapevoli che non possa piacere a tutti :wink:
La lampada è di Ikea il nome impossibile non lo ricordo era una serie limitata....
Solo il quadro in stoffa della camera è opera nostra gli altri comprati...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

zidovudina0603 ha scritto:A dir poco stupenda!!!!originale,delicata,elegante....non saprei cosa scegliere...... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: veramente complimenti!!!!!!! ti posso chiedere 3 cose? la cassettiera che hai recuperato e tinto di giallo,come hai fatto? la cucina di che marca è? le cornici sopra il letto come avete fatto a farle? scusa le mille domande,ma sono super curiosa! :oops: :oops:
Ciao! e grazie anche a te!

La cassettiera è stat semplicemente dipinta con smalto dato con il compressore...e tanto c.ulo!!! :wink:
La cucina è una Mk
Le cornici sopra alletto sono barre di polistirolotagliate a misura con una dima a 45° dopo di che sono state incollate con una colla (millechiodi) e poi semplicemente dipinte a pennello

Spero di aver esaurito le tue domande :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

casadasogno ha scritto:Complimenti per la casa! Una bella differenza rispetto a prima! Mi è piaciuto un sacco la decorazione della parete del letto! Avete preso ispirazione da qualche parte? Anche la cucina molto bella!!!!

.....E grazie anche a te! :wink:

Beh si sicuramente c'è differnza tra il prima e il dopo!!

Per la camera abbiamo preso ispirazione da praticamente tutte le riviste d'arredamento, cercavamo un modo "simpatico" per riempire una parete lunga 4 mt in modo "economico" e che non appesantisse il tutto :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

complimenti!
la casa è bella spaziosa, avete fatto un buon lavoro di ristrutturazione.
Mi è piaciuto molto il soggiorno spazioso e in particolare quel divano ben piazzato a terra...bello, di che marca è?
la cassettiera gialla shock è davvero una simpatica chicca che ci sta d'incanto...mi piace molto.
anche la camera è molto spaziosa e mi accodo ai complimenti per come avete sistemato la parete...come l'avete fatta di preciso? il faidate mi interessa sempre ;)
la cosa che mi ha davvero colpito...quell'angolo con quadri e cassapanca...un angolino molto accogliente di assoluto relax...belli anche i dipinti, Tamara in primis :D

grazie ancora per la pw!
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:complimenti!
la casa è bella spaziosa, avete fatto un buon lavoro di ristrutturazione.
Mi è piaciuto molto il soggiorno spazioso e in particolare quel divano ben piazzato a terra...bello, di che marca è?
la cassettiera gialla shock è davvero una simpatica chicca che ci sta d'incanto...mi piace molto.
anche la camera è molto spaziosa e mi accodo ai complimenti per come avete sistemato la parete...come l'avete fatta di preciso? il faidate mi interessa sempre ;)
la cosa che mi ha davvero colpito...quell'angolo con quadri e cassapanca...un angolino molto accogliente di assoluto relax...belli anche i dipinti, Tamara in primis :D

grazie ancora per la pw!
vado all rinfusa:

grazie per essere passata ed aver commentato, laragazza della foto si "chiama" Samara non Tamara :mrgreen:
Il divano non è di marca è fatto su misura, la parete dietro al eltto è stat fatta tagliando barre di polistirolo a "misura" su un disegno nella nostra testa e poi incollato con la millechiodi :wink:
La cassettiera ho già detto che è il miofiore all'occhiello pensa che era pronta per la discarica... 8)

Grazie ancora 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Sono appena stata a casa tua e devo dire che è sempre molto piacevole vedere delle case originali,con particolari che ti colpiscono e ti restano in mente ,complimenti :D .
Di apprezzamenti per la casa ne hai già ricevuti tanti quindi il mio 10 e lode potrebbe andare alle bardelli del bagno ( ma sono di parte ), alla matrioska (ne vado matta) che ho intravisto nella tua libreria e al tuo cervo Renny :mrgreen:

alessiettina ha scritto:Sono appena stata a casa tua e devo dire che è sempre molto piacevole vedere delle case originali,con particolari che ti colpiscono e ti restano in mente ,complimenti :D .
Di apprezzamenti per la casa ne hai già ricevuti tanti quindi il mio 10 e lode potrebbe andare alle bardelli del bagno ( ma sono di parte ), alla matrioska (ne vado matta) che ho intravisto nella tua libreria e al tuo cervo Renny :mrgreen:

Grazie!!
La BArdelli in bagno non piace quasi a nessuno :? quindi sapere che l'apprezzo mi fa piacere! :D
MAtrioske son due una è "vintage"...è degl'anni 70 :mrgreen: (sono vintage anche io...)
Renny credo sia una femmina...

Grazie epr esserti fermata a commentare :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!