Help elettrodomestici cucina

Ciao a tutti sto scegliendo la cucina e parlando degli elettrodomestici il rivenditore mi ha detto che posso scegliere quello che voglio perchè tanto lui li vende tutti (sará vero??) vorrei chiedevi quali marche sono le migliori e hanno il migliore rapporto qualità/prezzo per frigorifero forno e lavastoviglie.. Io non ne ho idea..
"There's no place like home" (The Wizard of Oz)

Re: Help elettrodomestici cucina

Ciao,sono un commesso di un negozio di elettrodomestici ed elettronica,se vuoi ti posso dare qualke consiglio ma prima vorrei capire se vuoi degli elettrodomestici per una cucina rustica o moderna e se sono tutti da incasso o se il frigo lo vuoi a vista....i marchi ce ne sono tantissimi ma ogni marchio può essere meglio in un settore piuttosto ke in un altro quindi dimmi ke genere di cucina stai per fare e più o meno ke budget hai così ti posso dare qualke consiglio...

Re: Help elettrodomestici cucina

ciao e grazie in anticipo per la disponibilità!! Allora: la cucina sarà in stile moderno (per ora, e salvo nuovi lampi di genio, siamo orientati per la Modulnova - Twenty cemento) ...tutti gli elettrodomestici saranno ad incasso... e per il budget..bo, non ho idea!! Nel senso che non conosco i prezzi dei prodotti quindi non so dirti che cifra riterremo congruo spendere...l'ideale - ovviamente - sarebbe trovare un buon compromesso con un prezzo abbordabile ed un buon prodotto!!! :)
"There's no place like home" (The Wizard of Oz)