Re: pareri su progetto cucina e preventivi

Tornando alla cucina..

e per quanto riguarda la disposizione delle basi, tra:

- 60 (lvs), 30 (estraibile), 90 (lavello con ante), 90 (pc con cassetti e cestone), base angolo (con ripiani), 90 (Con ante),90 ( cassetti)e e due pensili da 90
- 60 (con ante), 60 ( lavello),60 (lvs), 90 (pc cassetti e cestone), base angolo, 90 , 90 (come sopra) sempre due pensili da 90

:?:

Qualcuno mi può aiutare a disegnare le due alternative?
Everything changes.

stylicious ha scritto:Tornando alla cucina..

- 60 (lvs), 30 (estraibile), 90 (lavello con ante), 90 (pc con cassetti e cestone), base angolo (con ripiani), 90 (Con ante),90 ( cassetti)e e due pensili da 90
- 60 (con ante), 60 ( lavello),60 (lvs), 90 (pc cassetti e cestone), base angolo, 90 , 90 (come sopra) sempre due pensili da 90

non subito! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

stylicious ha scritto:Tornando alla cucina..

guarda che però floorplanner è limitato assai... :roll:

ci vorrebbe freeduf che è molto bravo/a :wink:
ma non hai una piantina senza i mobili e con le misure della stanza? :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Metto anche una piantina senza i mobili, come chiesto da difra
Immagine
Non si vede granchè bene purtroppo, e vi prego di non ridere di me per come ho inserito le misure :oops: .
comunque la stanza è larga 4.60m, la parete della cucina dove ci sono gli attacchi acqua e gas è 4.10 (senza considerare la colonna)
Spero di essermi spiegata..
Everything changes.

difra64 ha scritto:brav freeduf :wink:

però a me piace di più con tre pensili :roll:
Ho pensato che mettendo una cappa d'arredo l'impatto visivo dal soggiorno fosse meno pesante, non credi? piuttosto che vedere il fianco del pensile.. questo nella mia testa ovviamente, magari "dal vivo" è diverso, come ho detto non ho una grande immaginazione.
Everything changes.