Come abbellire anonima parete bianca ?

Buongiorno a tutti, ho bisogno d'aiutooooooo :lol:
dopo un po' sono nuovamente qui perchè non ho bene le idee chiare su come poter abbellire la parete total white della sala, la parete è quella dietro al tavolo.
Quadro?Stampa?Specchio?Foto?Ghirigori? :mrgreen:

tavolo
Immagine
Immagine
pavimento
Immagine
cosa mi consigliate?
bye, mike.

Re: Come abbellire anonima parete bianca ?

perchè vuoi imbruttire la tua parete bianca? :mrgreen:

la imbruttirai quando avrai necessità di metterci un mobile, o un quadro o altro... ma farlo senza una reale necessità mi pare un pò un delitto.

io la sfrutterei dando in mano un pennarello al bimbo che si vede in foto. un domani la reinbianchi (si ma ti voglio vedere a trovare il coraggio poi :? ). beato te che hai una parete bianca! goditela!

p.s.
qualcuno ha detto "carta da parati" per caso? :? :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:perchè vuoi imbruttire la tua parete bianca? :mrgreen:

la imbruttirai quando avrai necessità di metterci un mobile, o un quadro o altro... ma farlo senza una reale necessità mi pare un pò un delitto.

io la sfrutterei dando in mano un pennarello al bimbo che si vede in foto. un domani la reinbianchi (si ma ti voglio vedere a trovare il coraggio poi :? ). beato te che hai una parete bianca! goditela!

p.s.
io! ma quella, però!
io l'ho vista applicata (in tv) ad una casa
è davvero una cosa fantastica e, secondo me, darebbe profondità e spessore a questa stanza che risulta un po' "anonima" :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Adoro le stampe e quadri.

Se riesci a trovare anche qualcosa di molto grande e 'colorato' che ti piaccia sarebbe l'ideale. Quadri di arte contemporanea bella di artisti recensiti, ma non popolari possono costare sui 2000- 3000 parlando di grandi dimensioni. Ho visto delle cose interessanti qui a Torino a Paratissima. Potresti considerarlo quasi un investimento

Se invece individui una mostra di un artista contemporameo che ti piace, potrebbero esserci delle stampe in vendita nella location dell'esposizione moolto più economiche , a Berlino è abbastanza frequente e ne ho approfittato.

Comunque io voto per questo tipo di scelta assolutissimamente!
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

difra64 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:perchè vuoi imbruttire la tua parete bianca? :mrgreen:

p.s.
io! ma quella, però!
io l'ho vista applicata (in tv) ad una casa
è davvero una cosa fantastica e, secondo me, darebbe profondità e spessore a questa stanza che risulta un po' "anonima" :wink:
ah eri tu eh! :mrgreen:
ma non è anonima! è vuota ma non anonima!
io non avrei paura a tenerla così! :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:
per me lo è
ed anche per il proprietario visto il titolo del topic :P

lariosto77 ha scritto:
difra64 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
per me lo è
ed anche per il proprietario visto il titolo del topic :P
beh ho detto la mia! :mrgreen:
certo che sì :wink: