myfriend ha scritto:Io ho il pc da 60 con fuochi disposti a rombo,
questo.
In effetti lo trovo più comodo di quelli con fuochi disposti a quadrato, tranne che per il bruciatore piccolo, che rimane talvolta nascosto dai tegami grandi. D'altra parte, se il pc è contro il muro, e la base su cui poggia è profonda 60 cm, in fondo al rombo può starci solo un tegamino piccolo. Immagino che abbiano seguito questa logica nel progettarlo così.
Ti mai capitato di avere una decina di persone in casa e di cucinare per loro?! Come ti sei trovata con 4 fuochi a rombo?
desideria ha scritto:avevo il paino di myfiriend, lì sì che la pento el si incastrano
su quallo a 5fuochi che ho ora, francamente, non ho rpblemi, neppure andenco a ridosso del paino il finaco della colonna
vero che tutti e cinque insieme non li ho mai usati, ma basta distribuire bene
Però se devi usare in contemporaneamente i due a sinistra o i due a destra, non vi è il rischio che si scontrano?!
annsca ha scritto:
...oppure cercherei una soluzione analoga ma con il piede (ricordo alcune cucine che hanno meccanismi del genere, mi pare elmar cucine).
Purtroppo mi hanno detto che con il piede lo fanno solo per estraibili da 90cm
ALTRA DOMANDA:
1) E' utile il bruciatore ULTRARAPIDO?
2) Meglio il lavandino con una vaschetta e sgocciolatoio o con una vaschetta grande più una piccola e sgocciolatoio?
3) ieri un arredatore mi ha parlato di cucina in MDF dice migliore del truciolato.... quindi che roba è?!? Mi ha fatto vedere una cucina come esempio ma a parte che l'esterno non mi convinceva tanto el'interno mi sembrava un mobile di ikea (per dire che non è questo tipo di mobile che a me interessa).... boh dal prezzo mi è parso esagerato per quel che offriva... questo MDF mi è parso poco consistente nel legno e molto consistente nella spesa!!