Re: BIANCO per infissi, per battiscopa e per le porte intern

5 anni fa i battiscopa venivano sempre forniti da chi si occupava dei pavimenti pertanto differenti dai serramenti e porte interne
Adesso la tendenza è di abbinare il battiscopa alle porte interne tanto che quasi tutti i produttori di porte propongono i battiscopa abbinati con la stessa finitura.

Puoi scordarti di trovare i battiscopa come le finestre
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Sono anch'io alla scelta delle porte... di capitolato mi danno bianco, avorio o noce biondo, con battiscopa abbinati. Sono piuttosto indirizzato sul bianco, non mi dispiace essendo oltretutto l'appartamento piccolino.
Poi però mi sono posto il problema degli infissi delle finestre: saranno color castagno e non sono ancora riuscito a capire se sarà possibile cambiarlo! :(
L'idea di avere il battiscopa bianco che arriva allo stipite color castagno della porta finestra mi fa rabbrividire! :? :? :?
Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.
Oscar Wilde

Immagine

Rorschach ha scritto:Ecco, sentito il falegname: battiscopa e porte diversi dai serramenti... :cry:
L'unica cosa che si potrebbe fare (e che non farò) sarebbe, a cantiere chiuso, farsi smontare e riverniciare i serramenti. :roll:
Anch'io odiavo le finestre color castagno e volevo riverniciarle, ma è troppo faticoso e oneroso; alla fine ci si abitua. Una bella tenda e via! :wink:
Invece le porte le hai sempre davanti, per fortuna sono bianche.
Il battiscopa bianco non è più sporchevole? Altrimenti per la prossima casa ci potrei fare più di un pensierino.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Rorschach ha scritto:Ecco, sentito il falegname: battiscopa e porte diversi dai serramenti... :cry:
L'unica cosa che si potrebbe fare (e che non farò) sarebbe, a cantiere chiuso, farsi smontare e riverniciare i serramenti. :roll:
Anch'io odiavo le finestre color castagno e volevo riverniciarle, ma è troppo faticoso e oneroso; alla fine ci si abitua. Una bella tenda e via! :wink:
Invece le porte le hai sempre davanti, per fortuna sono bianche.
Il battiscopa bianco non è più sporchevole? Altrimenti per la prossima casa ci potrei fare più di un pensierino.
Si si, almeno le porte sono carine! :mrgreen:
Per il battiscopa non so dirti, è l'unico dubbio che ho in effetti... appena lo vedo "live" ti racconto la sensazione del materiale... :wink:
Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.
Oscar Wilde

Immagine

Rorschach ha scritto:Per il battiscopa non so dirti, è l'unico dubbio che ho in effetti... appena lo vedo "live" ti racconto la sensazione del materiale... :wink:
Grazie mille! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Rorschach ha scritto:Per il battiscopa non so dirti, è l'unico dubbio che ho in effetti... appena lo vedo "live" ti racconto la sensazione del materiale... :wink:
Grazie mille! :D
my il battiscopa bianco è moltoooo sporchevole vedi la polvere da 1mt di distanza :evil: ,però è bello bello :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rorschach ha scritto:A me più che la polvere (comunque da tenere in considerazione) preoccupa il fatto di prenderci contro con scopa/aspirapolvere... :roll:
Dici che si rovinerebbe? :roll: :(