Re: Disperazione arredamento camera

ciao FEMO79, per quanto mi riguarda io penso che opterò per il laccato lucido: mi è appena arrivata la cucina (laccata lucida panna) e devo dire che non mi sembra particolarmente "luccicante"! Poi penso sia questione anche di illuminazione...magari una luce soft diminuisce questo effetto mentre una più forte lo aumenta.
alessiettina per il letto con testata mi hanno chiesto circa 14400-1500 con comodini a parte... penso che cercherò su internet altre offerte... dal vivo non son riuscita a vederlo :( perchè non ho trovato un rivenditore che lo aveva in esposizione!

Re: Disperazione arredamento camera

giappa ha scritto:Ciao,
finalmente ho deciso la camera però ho bisogno di due consigli :oops: il letto è skip di alf in parte ecopelle e in parte laccato lucido, l'armadio a 3 ante (due laccate e una a vetro), 2 comodini e un settimino sempre laccati lucidi. Il colore dominante è bianco :D poi la parte di testata di ecopelle è grigia scura. Secondo voi la camera è troppo "luccicosa" per il fatto che è quasi tutta laccata?
La dimensione poi mi impensierisce: la parete in cui verrà messa la testata è 4.30 mt , circa 70 cm saranno occupati dall'armadio, quindi una testata di 3 mt è troppo grande? Aiuto Michele70 la disperazioneeeeeee :D

alfdafre'-----letto skip ed armadio.....e' un 'azienda troppo bella costa meno ed hai qualita'....te la consiglio.....ad occhi chiusi......fidati ciao