Re: A che stai pensando?!?!?

realexa ha scritto:
Saul1978 ha scritto:spero non vi riferiate ancora a me perchè mi sto un po' stancando.
Ho letto solo 3 o 4 messaggi di questo gg....
NON SONO IO.
Se avete sospetti su qualcun altro....scusate.
E' che non ho modo di dimostrarvi che sto dicendo la verità. Solo Stive ( ti prego ) può confermarlo...
ora ti dico quello che penso: sembravi tu e le tue/sue apparizioni/sparizioni contemporanee davano conferma. Se dici così seccato che non lo sei, penso che cmq sia collegato a te. Cioè l'alter di gg vuole farci credere che sei tu.
Esattamente quel che ho pensato io. In ogni caso, è un alter-ego, quindi non mi diverte più :wink: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
AleBi ha scritto:Secondo me è Cherry :lol: :lol: :lol:
Secondo me, lei è a sua volta un troll! :lol:
no no, mi sa che ci è, non ci fa.... purtroppo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:che etamina è scomparsa di nuovo....
che vuol dire scomparsa??? Sono quiiiiiii!!! :D
E' solo che a fine/inizio mese si fattura e quindi cerco di fare la bravina :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

realexa ha scritto:
Saul1978 ha scritto:spero non vi riferiate ancora a me perchè mi sto un po' stancando.
Ho letto solo 3 o 4 messaggi di questo gg....
NON SONO IO.
Se avete sospetti su qualcun altro....scusate.
E' che non ho modo di dimostrarvi che sto dicendo la verità. Solo Stive ( ti prego ) può confermarlo...
ora ti dico quello che penso: sembravi tu e le tue/sue apparizioni/sparizioni contemporanee davano conferma. Se dici così seccato che non lo sei, penso che cmq sia collegato a te. Cioè l'alter di gg vuole farci credere che sei tu. Non sarà mica steve? o aleale? o eta? io non sono di sicuro
:shock: IO???????? :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Cmq sto pensando....che domani ho una cena con le 2 mie amiche di scuola e rispettivi ammmmori ...si sono praticamente autoinvitate da me....
il problema è: 1 è vegetariana, 1 non mangia pesce e c'ho il problema di Eto con formaggi e affini............che minchia preparo da mangiare??????? :twisted: :twisted: