Re: Temperature e meteo

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:
aleale ha scritto:milano ore 7.00 -3°
e di che ti lamenti?????? Siamo a 6 gradi di differenza!!! :evil:
Voi avete la grappa 8)
in verità....mi sto' dando di Vov nel latte la mattina! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Minchia! -9 !!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: :shock: :? eta, pensavo che i -7 qui quando sono arrivata davanti all'ufficio alle 8,15 già fossero pazzeschi.
:roll: In città era -4,5 e la mia via da pattinarci su.

Ieri non mi sono spostata che a piedi ....un giorno di ferie :D :
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
etamina ha scritto:Minchia! -9 !!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: :shock: :? eta, pensavo che i -7 qui quando sono arrivata davanti all'ufficio alle 8,15 già fossero pazzeschi.
:roll: In città era -4,5 e la mia via da pattinarci su.

Ieri non mi sono spostata che a piedi ....un giorno di ferie :D :
:wink:
Simona

Lalli04 ha scritto:Qui piove (Pinciano) ogni tanto rallenta e fiocca ...ma ovviamente non si ferma.
I dintorni di Roma sono tutti innevati.....Siiiiil :?: :?:
nevica! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Qui piove (Pinciano) ogni tanto rallenta e fiocca ...ma ovviamente non si ferma.
I dintorni di Roma sono tutti innevati.....Siiiiil :?: :?:
nevica! :mrgreen:
nevica anche qui e' pare attaccare...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

evvaiiiiiii, la neve nella capitale !!!!

qui solo -5 stamattina :o e nel fine settimana ci tocca spalare la neve nel vialetto che ,nel frattempo, si è trasformata in ghiaccio e se non puliamo diventerà neve perenne :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:evvaiiiiiii, la neve nella capitale !!!!

qui solo -5 stamattina :o e nel fine settimana ci tocca spalare la neve nel vialetto che ,nel frattempo, si è trasformata in ghiaccio e se non puliamo diventerà neve perenne :mrgreen:
Ti davo per dispersa :twisted:
qui adesso e' tutto bianco, non sono contenta pe gnente devo tornare a casa e ho paura di scivolare :roll:
Ultima modifica di Lalli04 il 03/02/12 13:42, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:evvaiiiiiii, la neve nella capitale !!!!

Ti davo per dispersa :twisted:
qui adesso e' tutto bianco, non sono contenta pe gnente devo tornare a casa e ho paura di scivolare :roll:
a parte la spalatura neve del vialetto, noi stiamo bene .
ma ci sono diversi problemi nei dintorni per quanto ne so (mancanza luce principalmente ma anche gas... e se pensi alle temperature attuali capirai che è un bel casotto :? ) ...

dai, romana, attrezzati per tornare a casa, fintanto che la neve è fresca non dovresti avere troppi problemi ...qui è tutto ghiacciato :evil:
Immagine