SOFFRO CALDO! Quale materasso?
#1Ciao. CHI mi sa dare consiglio su QUALE tipologia di materasso (e rete da associare) prendere nei casi in cui non si sopporta il caldo e si ha tendenza a sudare? Quali imbottiture sono FRESCHE e ASCIUTTE?GRAZIE
Moderatore: Steve1973
Quello a cui devi stare attenta è la fodera di rivestimento....un imbottitura seta/cotone potrebbe fare al caso tuo.fantastica.mente ha scritto:Ciao. CHI mi sa dare consiglio su QUALE tipologia di materasso (e rete da associare) prendere nei casi in cui non si sopporta il caldo e si ha tendenza a sudare? Quali imbottiture sono FRESCHE e ASCIUTTE?GRAZIE
Francamente, dire che il gel che è rivestito da un film plastico,favorisca la circolazione dell'aria mi sembra alquanto azzardato.Si tratta di una schiuma poliuretanica che, favorendo la circolazione dell'aria,insieme alla sua bassa conducibilità termica,mantiene bassa la temperatura.
Con tutto il rispetto, ti sei presa la brigra di andare oltre la lettura del semplice depliant?Per farti capire meglio nella pratica, il Gel impiega 2 ore per avere un aumento di temperatura di 1 grado.
Guarda che il gel lo conosco da un pezzettino e l'ho pure provata. Se vuoi ti posso indicare tutte le evoluzioni che sono presenti sul mercato mondiale e che magari non conosci.Comunque, se vuoi sapere come si comporta il gel, ti invio un cuscino e lo provi un pò di giorni e avrai le risposte a tutte le domande.
Mi spieghi in quale punto dei miei post ho espresso disappunto o critiche sul tuo sistema di vendita.Se non sopporti che vendo on line mi dispiace.
su quei venditori che prendono per buono quello che scrive un catalogo e non provano ad andare un po' oltre.
quoto ciò che ci siamo detti in ultro post visto che del gel si parla qui.non è il mio caso
ti ho invitato a provare un cuscino proprio perchè, si avverte subito una differenza.
A volte, davanti a milioni di spiegazione tecniche, probabilmente basta un attimo toccare con mano e rendersene conto. Tu me lo insegni, proprio perchè la tua vendita in negozio si basa su questo, provare! provare! provare!
allora provalo! non mi chiedere come smaltisce l'acqua il gel, non ti devi fare il bagno!
chi ha fatto la domanda dice di soffrire il caldo e io gli ho consigliato un prodotto che, lasciando stare le schede tecniche, appena lo tocchi ti da una sensazione di freschezza perchè l'ho provato! ammetto di non averci dormito 8 ore ma se dovessi dormire su ogni materiale esistente dovrei passare la vita a letto e cambiare materasso ogni giorno! tu lo fai per ogni tuo prodotto? non credo!
sinceramente sei tu che non stai andando oltre... ti limiti a quello che ho scritto in due righe per far capire di cosa parlo e, piuttosto che andare oltre nella pratica, vuoi sapere dettagli tecnici che, a chi ha un dubbio, non servono a niente a mio parere.
Solo perchè ho detto che il tuo logo era ben in evidenza? Mi pareva cosa "evidente" tantopiù che poi sei stato richiamato dal moderatore.QUESTO E' UN COMPORTAMENTO PREGIUDIZIEVOLE e, leggendo (ammetto qulcosa non tutto) su quello che scrivi, arrivo a pensare che il pregiudizio sia sul fatto che vendo on line e a domicilio, cose che sembra proprio non ti vadano giù
Non ti preoccupare.NON FARNE UN'ABITUDINE PERO'
LiberoPensatore ha scritto:
Guarda che il gel lo conosco da un pezzettino e l'ho pure provata. Se vuoi ti posso indicare tutte le evoluzioni che sono presenti sul mercato mondiale e che magari non conosci.
No guada, non hai proprio capito.olto francamente, io non posso certo consigliare di spendere di più per "andare sul sicuro" su una marca e tu non dirai certo, nel dubbio, di "risparmiare con un no name".
Quanto mi paghi. Io studio e m'informo.....Indica pure