cana ... ma sono le mie !!!!!canarino ha scritto:pan ha scritto:ok, capito, ma ste sedie poi le ha prese o no??![]()
l'importante è che non metta queste
http://www.nextrendfurniture.com.au/maya-chair-2
è il 2012

cana ... ma sono le mie !!!!!canarino ha scritto:pan ha scritto:ok, capito, ma ste sedie poi le ha prese o no??![]()
l'importante è che non metta queste
http://www.nextrendfurniture.com.au/maya-chair-2
è il 2012
è finita amici miei, peccato lasciarci cosìannsca ha scritto: cana ... ma sono le mie !!!!!![]()
![]()
![]()
Eta il tulip non si puo' decapare perche' legno non e', lo puoi decoupare a piacimento pero'etamina ha scritto:Beh...a me (di principio) il tulip non và a genio...pero' stavo pensando che potrebbe essere l'idea per avere l'unico tocco "moderno" nella mia futura casetta...e visto che dite che è abbinabile a tutto...che ne dite se lo unissi a 3 o 4 sedie tutte diverse l'una dall'altra tipo:
o magari....due sedie e una panca????
e poi....che dite...si puo' decapare la gamba del tulip??? O magari dipingerla con dei rami di piante, edera o glicine ....che si intrecciato dalla base su' per la gamba?....uhm..![]()
Ci ragionero' su questa cosa...
Lalli04 ha scritto: comunque le sedie diverse continuo a non capirle
Oddio Lalli...ora Rouge mi ucciderà...ma comincio seriamente a pensarci al tulipLalli04 ha scritto:Eta il tulip non si puo' decapare perche' legno non e', lo puoi decoupare a piacimento pero'etamina ha scritto:Beh...a me (di principio) il tulip non và a genio...pero' stavo pensando che potrebbe essere l'idea per avere l'unico tocco "moderno" nella mia futura casetta...e visto che dite che è abbinabile a tutto...che ne dite se lo unissi a 3 o 4 sedie tutte diverse l'una dall'altra tipo:
o magari....due sedie e una panca????
e poi....che dite...si puo' decapare la gamba del tulip??? O magari dipingerla con dei rami di piante, edera o glicine ....che si intrecciato dalla base su' per la gamba?....uhm..![]()
Ci ragionero' su questa cosa...![]()
non hai visto queste immagini postate qualche pagina fa?comunque le sedie diverse continuo a non capirle
E io che pensavo mi volessi uccidereRouge84 ha scritto:Certo che ci può stare! E' talmente "essenziale" che si può adattare anche alle tue astrusità!
Solo la panca non capisco, dal momento che e' un tavolo tondo...