Re: A che stai pensando?!?!?

Ragazze/i..scherzi a parte....smascheriamo gg! :D
Dobbiamo fare delle domande...delle domande che comportino risposte dirette...delle domande da cui si possa capire chi è...
ovvero:
Ti piaccioni i bambini gg? Quanti ne vorresti?

Se lui risponde
SI! Ne vorrei tantissimi!
le cose sono due:
o la risposta è l'esatto contrario di quello che il suo alterego pensa (e quindi si parla di una Annamaria) oppure crede che noi crediamo che lui sia un'annamaria e quindi per non autoproclamarsi tale risponde correttamente
...ed in quel caso siamo fregati :?
Se lui/lei pensa che noi pensiamo che lui pensi che noi vogliamo scoprire chi sia atraverso cio' che lui pensa noi pensiamo di lui.......no...mi son persa....

ehm...qualche domanda per capire se sia maschio o femmina almeno???
Già lì scremeremo i sospetti 8)
Gli chiediamo cos'è la moon cup?? :D
Se è donna e frequenta il forum lo sà, e quindi risponderebbe dicendo di non saperlo.....ma se è furba come penso che sia direbbe di averlo cercato su google... :roll: ... :roll:
..
ma se in questo momento ci stò leggendo non serve a niente fare congetture...
...

...
ok...mi si sta andando in pappa il cervello.... :?

e se fosse....

BERTOK????? :)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Ragazze/i..scherzi a parte....smascheriamo gg! :D
Dobbiamo fare delle domande...delle domande che comportino risposte dirette...delle domande da cui si possa cpire chi è...
ovvero:
Ti piaccioni i bambini gg? Quanti ne vorresti?

Se lui risponde
SI! Ne vorrei tantissimi!
le cose sono due:
o la risposta è l'esatto contrario di quello che il suo alterego pensa (e quindi si parla di una Annamaria)convince di oppure crede che noi crediamo che lui sia un'annamaria e quindi per non autoproclamarsi tale risponde correttamente
...ed in quel caso siamo fregati :?
Se lui/lei pensa che noi pensiamo che lui pensi che noi vogliamo scoprire chi sia atraverso cio' che lui pensa noi pensiamo di lui.......no...mi son persa....

ehm...qualche domanda per capire se sia maschio o femmina almeno???
Già lì scremeremo i sospetti 8)
Gli chiediamo cos'è la moon cup?? :D
Se è donna e frequenta il forum lo sà, e quindi risponderebbe dicendo di non saperlo.....ma se è furba come penso che sia direbbe di averlo cercato su google... :roll: ... :roll:
..
ma se in questo momento ci stò leggendo non serve a niente fare congetture...
...

...
ok...mi si sta andando in pappa il cervello.... :?

e se fosse....

BERTOK????? :)
io giuro che sono donna e giuro anche che frequento il forum. ma non lo so cos'è la moon cup :?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lalli04 ha scritto:Bertok aveva la fobia della lavatrice condivisa...questo lo ricordo per certo 8)

:shock: è un indizio!!! :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ma come???????? Io ho scoperto proprio qui l'esistenza della moon cup...neanche l'avevo mai sentita nominare e qui in off topic saltava fuori continuamente (con mio iniziale enorme disgusto)
Non l'ho mai provata ( e credo non la proverei mai)...cmq in molte ne parlano ottimamente :D
cmq è questa..
http://www.labottegadellaluna.it/moon_c.html

stefania_b ha scritto:Bertok? dovremmo capire se sono arrivati mp da parte di gg per capirlo :lol:
ma infatti...questo è un'altro indizio 8)
Miremiry si è proposta a gg e lui l'ha rifiutata immediatamente...il contrario di bertok...vedete? Alterego al contrario!!! :mrgreen:

etamina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Bertok aveva la fobia della lavatrice condivisa...questo lo ricordo per certo 8)

:shock: è un indizio!!! :shock:

no, e' un indizio un po' al contrario, o forse discettare di lavatrici e' un modo per esorcizzare la sua fobia da contaminazione :?: :mrgreen:

:arrow: Stefaaaa...sconto comitive :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8