Re: Work in progress anche per noi! tutto fermo... grrrr

#318
pw inviate.... :wink:
nelle prossime ore mi sa che aggiungo qualche foto "odierna", anche se era talmente un casino la casa (fango dappertutto) che non me la sono sentita di esagerare con l'obiettivo... (e poi il cell si è anche scaricato :lol: )
Comunque, le uniche "novità" ad oggi riguardano le porte, che stanno montando, e i mobiletti bagno, che abbiamo acquistato e (si spera) a giorni arriveranno...
:roll:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Work in progress anche per noi! tutto fermo... grrrr

#319
Grazie mille per la password!

Complimenti, che bella casa grande e come si presenta bene dall'esterno (bella la facciata azzurra!)!

I tuoi gusti sono molto in linea con i miei :) ...adoro il treverk home :D !!! molto bellini i bagni con il beige e il marrone (secondo me la fuga che riprende il wengé è stat un'ottima idea :wink: ), bellissimo il rivestimento della lavanderia e anche il bagnetto, per essere di capitolato, non è affatto male :)

mi sono piaciute molto le scelte di arredo che hai fatto (stile e finiture dei mobili scelti) e come hai disposto i mobili; anche la cucina, nella semplicità della disposizione è molto bellina, soprattutto con quel "gioco" che fanno i pensili...e poi io adoro le cucine che "passano sotto le finestre" :D

seguirò con interesse gli sviluppi futuri! ancora complimenti e in bocca al lupo per gli ultimi lavori!

Re: Work in progress anche per noi! tutto fermo... grrrr

#325
si fanno piiiiiccoli passi avanti....
ormai sono stati messi i vetri alle finestre (manca ancora il sottotetto, che proprio non ha ancora la finestra :evil: e da modificare qualcosa ma poca roba), sono stati montati i bagni (solo un lavabo manca...), il pittore sta finendo la terza mano :shock: (avevano combinato talmente tanti pasticci che più che ritoccare...sta dando il bianco nuovamente dappertutto!!).
Ora mancano le placche interruttori etc. Abbiamo chiesto al geometra di sollecitare gli elettricisti, e la risposta è stata agghiacciante: "perchè, AVETE URGENZA??"
Urgenza??? NOI??? nooooooooooooooooo!
figuriamoci!!!! non è che aspettiamo dal 22 dicembre di montare la stanza da letto, rimasta in magazzino in negozio..... e non è che tra una settimana o due arriva la cucina ed il salotto..... MICA E' URGENZA QUESTA!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Work in progress anche per noi! ...ABBIAMO URGENZA...? G

#329
belle le porte :) una curiosità...come mai una porta a vetro per il bagno? anche se il vetro è opaco io sarei in imbarazzo ad andarci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però mi piace il dettaglio del decoro che riprende la mattonella :wink:

non vedo l'ora di vedere la tua cucina :D riguardavo i render...ma sulla parete che si affaccia sulla zona pranzo...non poggi nulla? solo per curiosità :wink:


coraggio...tu sollecita quanto vuoi :twisted:
The Sisterhood of The Calf 37