Re: Temperature e meteo

sta prendendo che è una meraviglia! :shock: :shock:
speriamo bene...un paio d'anni fa siamo rimasti ore senza corrente! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Qui i vari meteo hanno tutti cambiato le previsioni... :roll: :lol:

Oggi abbiamo avuto min -17° max -5°, splende il sole da questa mattina, x domani sera prevedono ancora un po' di neve, sempre nell'ordine della decina di cm.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sil70 ha scritto:sta prendendo che è una meraviglia! :shock: :shock:
come mai? Scusami l'ignoranza ma.....con la neve non fà freddisimo e di conseguenza non dovrebbe saltare la corrente, giusto?
Kia85 ha scritto:Qui i vari meteo hanno tutti cambiato le previsioni... :roll: :lol:

Oggi abbiamo avuto min -17° max -5°, splende il sole da questa mattina, x domani sera prevedono ancora un po' di neve, sempre nell'ordine della decina di cm.
io morirei :shock:
simo19691 ha scritto:
aleale ha scritto:
etamina ha scritto:in verità....mi sto' dando di Vov nel latte la mattina! :mrgreen:

Non c'è lo smile che vomita? :shock:
mi associo :?
ma se è buonissimo il vov nel latte???? Gli' dà giusto quel retrogustino alcolico che ti scalda bene bene...se poi ci aggiungi la panna spray..mmmmmmhhhh!! goduriaaaaaaa
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Kia85 ha scritto:Eta, la minima è notturna, eh! :lol: :wink:
ah, ecco.....ma cmq qui da noi il -17 non s'è ancora visto (e non so neanche se l'abbiamo visto mai)
Brrrrrr...mi si congelano le dita al solo pensarci!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto: in verità....mi sto' dando di Vov nel latte la mattina! :mrgreen:

ma se è buonissimo il vov nel latte???? Gli' dà giusto quel retrogustino alcolico che ti scalda bene bene...se poi ci aggiungi la panna spray..mmmmmmhhhh!! goduriaaaaaaa
Schifosa pensavi che se l'avessi scritto qui non ti avrei beccata ehhh?!! Questa è la dieta che stai facendo al mattino? Latte-vov e panna spray?!!!!! :evil: :evil: :evil:

fai bene!!!!!! :mrgreen:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

etamina ha scritto:
Kia85 ha scritto:Eta, la minima è notturna, eh! :lol: :wink:
ah, ecco.....ma cmq qui da noi il -17 non s'è ancora visto (e non so neanche se l'abbiamo visto mai)
Brrrrrr...mi si congelano le dita al solo pensarci!
Ricordo che ai tempi della scuola, io aspettavo l'autobus ad una fermata vicino ad un panificio, che aveva fuori il classico schermo termometro/ora/data. Alle 6.20 di mettina mi è capitato più volte di leggere -20°, ricordo che erano i 5 minuti più lunghi della giornata! :|
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

lot ha scritto:
Saul1978 ha scritto:sole.
odio il sole. :evil:
Dai, questione di pochi attimi, vedrai che ritornerà grigio.. :lol:
Ciao Saul! :wink:
speriamo! eheheheh
ciao loooot! :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:sta prendendo che è una meraviglia! :shock: :shock:
come mai? Scusami l'ignoranza ma.....con la neve non fà freddisimo e di conseguenza non dovrebbe saltare la corrente, giusto?
e che ne so io!
bisognerebbe chiederlo agli omini elettrici!!! :evil: :evil:

passa un po' di VOV va! :mrgreen:

aggiornamento neve...saremo già a 6/7 cm! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:
etamina ha scritto: in verità....mi sto' dando di Vov nel latte la mattina! :mrgreen:

Schifosa pensavi che se l'avessi scritto qui non ti avrei beccata ehhh?!! Questa è la dieta che stai facendo al mattino? Latte-vov e panna spray?!!!!! :evil: :evil: :evil:
NOOO!!! La panna non ce la metto giuro!! (anche se mi piace tantissimissimo!! :cry: )...pero' il vov mi serve a scaldarmi...ne metto solo un goccino piccolo piccolo :oops: :oops: :oops:

Cmq.....l'ha dieta l'ho cominciata...ehm...per modo di dire...nel senso che mangio porzioni più piccole e son 2 settimane che non vado al cinese......ma non è che la seguo proprio bene bene :oops: Non mi sento ancora pronta :oops: :oops:

Saul1978 ha scritto:sole.
odio il sole. :evil:
se odi il sole perchè te ne sei andato ina Barcellona a caxxeggiare??? Dovevi andare a Londra o Dublino 8)