Re: pareri su progetto cucina e preventivi

difra64 ha scritto:solo per i tuoi occhi :mrgreen:
orsetto...

Immagine

grazie....io riesco solo ad incollare il link,....ma no a far vedere direttamente l'immagine......comunque ho copiato la piantina ed ho abbozzato l'idea su fotoshop con lo strumrnto pennello......scusate la ca..ga...ta ma era solo per fare veloce ed abbozare l'idea

oppure si potrebbe spostare il tvolo a mo' di penisola sulla parete opposta alla cucina.......posizionandola perpendicolare alla cucina .....appoggiata al mutro con qualke mensola di gioco sopra il tavolo......lasciando a vista le colonne da lontano.......tutto in un colpo d'occhio solo.........wowowowowowowoowowowowowoww

orsetto...

Immagine
Grazie mille, sei un ammmore! :wink: :mrgreen:

Ma sono 2 muretti quelli accanto al divano e accanto alla zona lineare della cucina??? Non mi ispirano molto perche' mi danno un senso di chiusura, pero' io non sono un'esperta! :roll:

Aggiungo: come direbbe il mio architetto --> troppi corridoi arzigogolati per accedere a bagno e dispensa! :?
Ultima modifica di orsettoLavatore il 03/02/12 19:34, modificato 1 volta in totale.

orsettoLavatore ha scritto:
orsetto...

Immagine
Grazie mille, sei un ammmore! :wink: :mrgreen:

Ma sono 2 muretti quelli accanto al divano e accanto alla zona lineare della cucina??? Non mi ispirano molto perche' mi danno un senso di chiusura, pero' io non sono un'esperta! :roll:

no e' una penisola interrotta per creare il passaggio......e sopra le penisole volendo si potrebbero creare 2 vetrate naturalmente non al centro ma a qualke centimertro dl bordo lato saloneoppure lasciare libero ......con delle sospensioni che cadono dal cielo......sviluppando la parete tv nel sottoscala

freeduf ha scritto:in effetti la tv sta meglio nel sottoscale
Immagine

caspita velocita'............pero' dovresti creare un divano lineare senza chouse ........e creare anche l'altro pezzo di penisola a continuare....eliminare l'elemento a 45 gradi. delle colonne ........altrimenti la parete sembra non spezzata.......si individuano meglio i due ambienti aperti ma separati....eliminare l'elemento a 45 gradi. delle colonne.......prova cosi'......grazie e bravo
Ultima modifica di ARREDAMENTI777 il 03/02/12 19:53, modificato 2 volte in totale.

Non ho tempo adesso, vi rispondo velocemente un attimo e poi torno più tardi, scusate :oops: .

Allora quest'ultimo progetto non è male, la pensisola è un pò più corta ma lo spazio c'è comunque, è una valida alternativa grazie! Freeduf davvero bravo!

Arredamenti777 fare un altro "pezzo" di penisola dall'altro lato, mi chiuderebbe poi troppo e non avrei risolto niente, non ti sembra?
Everything changes.

ARREDAMENTI777 ha scritto: grazie....io riesco solo ad incollare il link,....ma no a far vedere direttamente l'immagine.....
prego

per copiare qui la piantina è sufficiente caricare l'immagine dal computer sul sito

http://www.imagehack.com (dove era già)

copiare la stringa che appare accanto alla scritta:
codice forum

e incollarla qui
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

no styl se si fa come ho sviluppato l'idea e si lascia 110cm di passaggio stai tranquilla.....ora magari col fatto che c'e' il divano decentrato......senza l'altro pezzo di penisola .......e con il modulo colonna a 45gradi sembra troppo affogata.......va' un po' limata........cioe' si avvicina alla soluzione che ho sviluppato ......ma e' simile per meta'........perche' ci guida la porta d'ingresso tutto e' centrato rispetto alla porta...........dovremmo provare a visualizzare ...........freuf........visualizza tu che ci metti pochissimo e rendi bene l'idea

difra64 ha scritto:
ARREDAMENTI777 ha scritto: grazie....io riesco solo ad incollare il link,....ma no a far vedere direttamente l'immagine.....
prego

per copiare qui la piantina è sufficiente caricare l'immagine dal computer sul sito

http://www.imagehack.com (dove era già)

copiare la stringa che appare accanto alla scritta:
codice forum

e incollarla qui

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie difra e scusa se mi son rivolto male nei tuoi confronti......tutto e' bene quel che finisce bene........