una cosa del genere non è possibile? ovviamente con il passaggio per la dispensa, il lavello contro il muro e il piano cottura sulla penisola...
altrimenti devi andare su altre soluzioni... praticamente già postate o descritte in precedenza. a mio modo di vedere però non azzeccate come questa!
[/quote]
Come ci entro nella dispensa?

Sicuramente intendi con la dispensa angolare, no? però credo a occhio che questa occupi un pò di spazio, non ne rimarrebbe troppo poco per il lavello, anche volendo?
Stasera sono un pò stanca mentalmente e potrei avere qualche difficoltà a spiegarmi correttamente.. sorry

[/quote]
sisi intendo con la dispensa angolare ovviamente! eh... io non ho le doti grafiche degli altri amici!
vediamo se ha un senso la mia proposta domani se qualcuno la disegna!

[/quote]
io swenza presunzione dico che gia' di quelle due soluzioni che ti ho abbozzato alla meno peggio vai bene..........in questi forum vedo per la maggiorparte spazi del tutto aperti.......mentre tutti i miei clienti pensano sempre di mascherare e non ma non lasciare del tutto liberi gli spazi......per me e' indispensabile creare un po' di giochi e separazioni di ambienti ............hai le due mie soluzioni che sviluppate da un professionista e riviste.........ti risolvono tutto perche'' hai tutto e soddisfa tutti gli ambienti e si difende molto bene da ogni critica credimi.......non guardare il tavolo sproporzionato ....quello ci sta' sia al centro che klaterale......ed hai passaggi ampi ..molto ampi......anche il passaggio tra le due penisole....puoi regolarlo come vuoi.....ciao a prwesto.......I DON'T KNOW ALTRE SOLUZIONI.........