salve a tutti richiesta giudizio export

sono nuova e sto cercando di capire come sbagliare il meno possibile... perchè mi trovo a dover fare mille giri tra piastrelle, infissi, rivestimenti e mobili quindi nella concitazione è facile confondersi e non vagliare bene tutte le ipotesi. Mi date una mano? Su ogni cosa che dovrò fare potrò spendere poco o comunque cercare di farlo perchè la casa è grande e il debito pure.... :( quindi sono stata a farmi fare in 7 posti ipreventivi cucina lineare 4,30 tipo provenzale color bianco.
E sto per scegliere mod. pomezia della export. mi è stato detto essere linea economica del gruppo lube.Voi cosa ne pensate?Per quanto riguarda elettrodomestici ho scelto whirpool e top in quarzite fascia economica.Lavello in fragranite della plados.prezzo euro 6200.Cascherà in pezzi?

Re: salve a tutti richiesta giudizio export

Non conosco questa marca di cucine ma, trattandosi di una cucina economica, sono secondo me troppi più di 6.000 euro. Siceramente come elettrodomestici i whirlpool sono a livello di ariston e rex , ignis e candy invece sono forse un pelino più bassi come qualità, ma con rex avresti un buon prodotto spendendo forse un po' meno. Poi se vuoi spendere meno perchè non scegli il piano in laminato? E' un prodotto perfetto in cucina e ce ne sono di belli, certo la quarzite è un'altra cosa, ma io viste le tue priorità opterei per il laminato che va benissimo. In questo modo avresti un prezzo più basso con una qualità pressochè identica. Come marca di cucine non sparei, in questi casi la cosa più importante è il montaggio, deve essere curato molto bene e l'arredatore che ti segue deve essere competente. Che tipo di negozio è? Ti ispirano fiducia, ti sembrano seri e preparati? Questo è fondamentale :wink:

Re: salve a tutti richiesta giudizio export

Io in realtà avevo inizialmente scelto il laminato mi sembra col. esterel tipo un tortora marroncino ma poi il venditore mi ha convinto aggiugnendo poco di più (500) euro a fare il quarzo dicendomi che era un buon prezzo quello che mi faceva... visto che ovviam l'idea del quarzo mi allettava... non avrei mai pensato che quegli elettrodomestici fossero così scarsi adesso ci farò un' attenta ragionata prima di dir sì... grazie mille per i suggerimenti!