styl.....e che chezzo...............scherzo.......l'idea era la continuazione della penisola.....ma al posto della penisola vicino al divano puoi metterci qualsiasi cosa ....oppure un divano che termina con tavolino.......una bella pianta.....qualsiasi cosa senza creare quella seconda penisola..........quella dalla parte della cucina l'allunghi un po' per guadagnare piu' pino di lavoro....ed il tavolo lo posizioni o al centro dellecolonne....oppure laterale come raffigurato in pianta..........per questo ti dico che e' il progetto di base .........perche' lo muovi a secondo dei tuoi gusti..................................e se vai da un mobiliere magari ti sviluppa quella da te preferita.....ma parte da questa base e questa posizione degli oggetti........come dire che il forno ad incasso lo vuoi a dx o sx o al centro...ma il gruppo colonne e la sua misura rimane sempre quella .....ok?????me son spieghe'.......ciaoooooooooooooooooooooooooooooo......pero' il tappetino in tinta col divano number 1 di' la verita' hihihihihhihstylicious ha scritto:io swenza presunzione dico che gia' di quelle due soluzioni che ti ho abbozzato alla meno peggio vai bene..........in questi forum vedo per la maggiorparte spazi del tutto aperti.......mentre tutti i miei clienti pensano sempre di mascherare e non ma non lasciare del tutto liberi gli spazi......per me e' indispensabile creare un po' di giochi e separazioni di ambienti ............hai le due mie soluzioni che sviluppate da un professionista e riviste.........ti risolvono tutto perche'' hai tutto e soddisfa tutti gli ambienti e si difende molto bene da ogni critica credimi.......non guardare il tavolo sproporzionato ....quello ci sta' sia al centro che klaterale......ed hai passaggi ampi ..molto ampi......anche il passaggio tra le due penisole....puoi regolarlo come vuoi.....ciao a prwesto.......I DON'T KNOW ALTRE SOLUZIONI.........
IO NON sono "tutti i clienti", te l'ho detto vado a sensazioni, e seguo i miei gusti, che non penso siano così sconsiderati.. mi sembra di stare valutando anche la praticità. Ovviamente tu hai ben in mente le tue convinzioni e nessuno te le toglie, ma non siamo tutti uguali, se qualcuno metterà su progetto la tua idea e la sensazione che mi ispirerà sarà diversa ti darò ragione, per ora due penisole staccate mi danno una sensazione di chiuso, sono sincera
Re: pareri su progetto cucina e preventivi
#197Intanto quoto stylucious, ste penisole staccate le trovo veramente brutte.
Styli...manco mezza giornata e mi stravolgi tutto?

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#198Peppezi ha scritto:Intanto quoto stylucious, ste penisole staccate le trovo veramente brutte.
anche tu non hai capito una mazza.........caspita come siamo veloci a sminuire il lavoro degli altri....wowoowowowow vai campione fammi vedere le tue soluzioni............avrai il premio dell'anno.chiudiamo qui ilk discorso sernza continuare ok ...gentilmente grazie
#199Senti fenomeno, siamo in un forum in cui ognuno esprime le proprie idee. Se non sai accettare quelle degli altri, apriti un forum tutto tuo e fai scrivere chi vuoi tu.
Oltretutto te lo stanno facendo capire in tutti i modi che hai idee che non funzionano
PS: ogni tanto risparmiaci qualche puntino, ci sono le virgole, a capo, punto e virgola anche nella tua tastiera.
Pps: e tu saresti quello che disegna cucine per effeti (col paint)?

Oltretutto te lo stanno facendo capire in tutti i modi che hai idee che non funzionano

PS: ogni tanto risparmiaci qualche puntino, ci sono le virgole, a capo, punto e virgola anche nella tua tastiera.
Pps: e tu saresti quello che disegna cucine per effeti (col paint)?

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine

#200Tu mi abbandoni.. che altro ti aspetti?Peppezi ha scritto: Styli...manco mezza giornata e mi stravolgi tutto?

E poi.. noooo state ricominciando a litigare??

Si era riusciti a moderare i toni finalmente ..

Everything changes.
#201Ecco siamo d'accordo adesso, ogni progetto è modificabile in base ai gusti, non c'è un progetto perfetto in assoluto,ARREDAMENTI777 ha scritto:
styl.....e che chezzo...............scherzo.......l'idea era la continuazione della penisola.....ma al posto della penisola vicino al divano puoi metterci qualsiasi cosa ....oppure un divano che termina con tavolino.......una bella pianta.....qualsiasi cosa senza creare quella seconda penisola..........quella dalla parte della cucina l'allunghi un po' per guadagnare piu' pino di lavoro....ed il tavolo lo posizioni o al centro dellecolonne....oppure laterale come raffigurato in pianta..........per questo ti dico che e' il progetto di base .........perche' lo muovi a secondo dei tuoi gusti..................................e se vai da un mobiliere magari ti sviluppa quella da te preferita.....ma parte da questa base e questa posizione degli oggetti........come dire che il forno ad incasso lo vuoi a dx o sx o al centro...ma il gruppo colonne e la sua misura rimane sempre quella .....ok?????me son spieghe'.......ciaoooooooooooooooooooooooooooooo......pero' il tappetino in tinta col divano number 1 di' la verita' hihihihihhih

Già un tavolino è meno ingombrante.. quella da te desritta adesso mi sembra corrispondere ad uno degli ultimi render di freeduf, quello su cui tutti stiamo d'accordo se non sbaglio.
Il tappetino non ha rivali.. non si discute

Everything changes.
#202ragazzi mi avete allargato il forum...
pare sia diventato piazza san pietro....
abbiamo anche il papa?
in questo modo non si può andare avanti
se qualcuno non sa convivere con gli altri perchè pensa che gli altri non siano alla sua altezza è meglio che cerchi un posto in cui lo sappiano maggiormente apprezzare

pare sia diventato piazza san pietro....
abbiamo anche il papa?
in questo modo non si può andare avanti
se qualcuno non sa convivere con gli altri perchè pensa che gli altri non siano alla sua altezza è meglio che cerchi un posto in cui lo sappiano maggiormente apprezzare

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
#203amici!
ma buongiorno!

ma buongiorno!

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
#204buongiorno!lariosto77 ha scritto:amici!![]()
ma buongiorno!
ma scusa, anche a te la pagina è immensa? e non si ridimensiona?
solo questa?

#205eh si... è il messaggio sopra eheheh
ma di cosa parlava sto topic?

ma di cosa parlava sto topic?

#206della cucina di styl, penso...
ma tanto visto che è un po' strampalato io vado a fare colazione: come siete a neve lì?
ma tanto visto che è un po' strampalato io vado a fare colazione: come siete a neve lì?
#207ne è venuta! ehehehdifra64 ha scritto:della cucina di styl, penso...
#208Buongiorno anche voi! e il buongiorno si vede dal mattino, tempesta di neve fuori e tempesta di parole dentro!
Ammazza, per mettere una faccina devo fare il giro di piazza san pietro!
(altro giro!
(altro giro! ok sono andata in loop!))
Vado anche io a fare colazione e speriamo che almeno la pagina si ridimensioni!

Ammazza, per mettere una faccina devo fare il giro di piazza san pietro!

Vado anche io a fare colazione e speriamo che almeno la pagina si ridimensioni!

Buon giorno, mare piatto stamattina eh?
che bello vedere che vi amate così tanto.. mi illumina la giornata..già sono confusa, mi gira la testa a fare avanti e indietro.. ci rinuncio.
Buona colazione a voi

Everything changes.
#210Ci lasciamo alle spalle il passato' che ne dite?
Riassumo dove siamo arrivati e se ho saltato qualcosa fatemelo presente ( per ora, giusto per riassumere, inserisco solo i render di freeduf) :
Queste erano le due soluzioni aternative su cui siamo d'accordo.. e su cui non è necessario fare alcuna modifica strutturale.
Le ho messe vicine così le confrontiamo.

Riassumo dove siamo arrivati e se ho saltato qualcosa fatemelo presente ( per ora, giusto per riassumere, inserisco solo i render di freeduf) :

Le ho messe vicine così le confrontiamo.
Everything changes.