Re: Temperature e meteo
#796qui ha fatto una leggera sfioratina...che prima di stasera formerà una lastra di ghiaccio 

Simona
Moderatore: Steve1973
Beh l'autobus l'ho trovato subito, ci ha messo il doppio del tempo pero'...i marciappiedi gia' facevano skifo...annsca ha scritto:a parte la spalatura neve del vialetto, noi stiamo bene .Lalli04 ha scritto:Ti davo per dispersaannsca ha scritto:evvaiiiiiii, la neve nella capitale !!!!
qui solo -5 stamattinae nel fine settimana ci tocca spalare la neve nel vialetto che ,nel frattempo, si è trasformata in ghiaccio e se non puliamo diventerà neve perenne
![]()
qui adesso e' tutto bianco, non sono contenta pe gnente devo tornare a casa e ho paura di scivolare
ma ci sono diversi problemi nei dintorni per quanto ne so (mancanza luce principalmente ma anche gas... e se pensi alle temperature attuali capirai che è un bel casotto) ...
dai, romana, attrezzati per tornare a casa, fintanto che la neve è fresca non dovresti avere troppi problemi ...qui è tutto ghiacciato
Beh ma venendo da Milano non e' che i Parigini ti sembrano cosi' stressatialeale ha scritto: ah, io a parigi mi son trovato alla grande ho trovato tutta gente gentile....
ma non dovrebbe essere il contrario?Lalli04 ha scritto:Beh ma venendo da Milano non e' che i Parigini ti sembrano cosi' stressatialeale ha scritto: ah, io a parigi mi son trovato alla grande ho trovato tutta gente gentile....![]()
(mai avuto tanto freddo come a Parigi a febbraio, comunque)
No vabbe' si parla sempre di luoghi comuni ma dipende dalla dimensione cittadina, e comunque a Parigi le persone non sono cosi' scortesi (caso mai brusche) pero' e' l'unica citta' dove mi e' capitato che signore settantenni ti sbraitassero contro perche rallentavi sui tapis roulant del metro'aleale ha scritto:ma non dovrebbe essere il contrario?Lalli04 ha scritto:Beh ma venendo da Milano non e' che i Parigini ti sembrano cosi' stressatialeale ha scritto: ah, io a parigi mi son trovato alla grande ho trovato tutta gente gentile....![]()
(mai avuto tanto freddo come a Parigi a febbraio, comunque)
più scendi più tutto è tranquillo?![]()
QUOTISSIMO PER KIA!!!!!!!!!!!! .........Alemanno però ha già chiamato l'esercito!Kia85 ha scritto:Gente che con le lacrime agli occhi dice che è un disastro e che non riesce neanche ad aprire la porta (ma prendi una pala e spalati davanti al portone, no!), gente che si lamenta che sui marciapiedi si scivola (ma va? E' normale quando ha nevicato!), gente che dice che le strade sono impraticabili per la tanta neve (ma se ci sono 5 cm di poccio!), poi la tipa che dice che dovrebbero comprare dei mezzi spalaneve (per una volta ogni 30 anni? E ne è venuta così poca che le strade son già pulite!)