Re: Qualità cucina DEL TONGO

freeduf ha scritto:è quello che ho detto anch'io ma mi ha detto il tipo che non c'è alcun problema :|
allora consiglia al "tipo", che presumo sia il rivenditore, di fare due conti... perchè il superpensile H.65 necessita di 105 cm frontali dal muro, per l'apertura totale dell'anta... e tu 105 non li hai (ne avrai da 80 a 85 a seconda del pilot considerato)

e non si aprirà neppure quello h.55...
solariarreda.it
facebook

La composizione mi sembra abbastanza soffocante con le due colonne sulla parete che sarà lunga un paio di metri.

freeduf ha scritto:si quello è un superpensile h65
il copriboiler è h91
ho quella ca..o di caldaia che occupa un pò di spazio..
che ha che non và??? :cry:
Come ti hanno già detto, il pensile a bauletto non ti si apre, sbatterà sul fianco della colonna.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

approfitto del post per chiedere una delucidazione a Solari o altri che conoscono il prodotto, visto che si nomina la creta.
dalle pagine FB di del tongo (dal sito zero però) si legge: creta slim fit, corner e flute.
Allora, corner ho visto, ante e top con taglio a 45 gradi. materiale unicolor?
slim fit...immagino anta sottile...materiali?
ma flute com'è? un vetro laccato applicato a ....anta o telaio?
grazie mille!

posta_ef ha scritto:approfitto del post per chiedere una delucidazione a Solari o altri che conoscono il prodotto, visto che si nomina la creta.
dalle pagine FB di del tongo (dal sito zero però) si legge: creta slim fit, corner e flute.
grazie mille!
Spiacente, ma di questi nuovi prodotti conosco solo ciò che mi è stato riferito dall'agente, non ho ancora ricevuto documentazione tecnica, né ho avuto ancora modo di andare in azienda a visionarli di persona.

La corner dovrebbe essere in varie finiture fra cui l'unicolor.
La slim dovrebbe essere corian massiccio.

p.s.: prendi tutto con le pinze... credo che ormai vedremo tutto a Milano al Salone.
solariarreda.it
facebook

posta_ef ha scritto:approfitto del post per chiedere una delucidazione a Solari o altri che conoscono il prodotto, visto che si nomina la creta.
dalle pagine FB di del tongo (dal sito zero però) si legge:
creta slim fit, Anta in corian sp 12 mm.
corner Anta con profilo a 45 gradi laminato effetto pietra.
e flute. Anta in vetro opaco senza telaio

grazie mille!
Altre richieste? :D
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

posta_ef ha scritto:
kik ha scritto:Altre richieste? :D
Se proprio me lo chiedi... ;-) in stratificato tipo valcucine, per intenderci, nulla?
Grazie, mille, sei stato molto gentile...e dettagliato!!
A livello di anta?

Che io sappia no, ma a breve c'è Eurocucina e qualcosa bolle in pentola. :mrgreen:

kik ha scritto:A livello di anta?

Che io sappia no, ma a breve c'è Eurocucina e qualcosa bolle in pentola. :mrgreen:
Grazie, sì, a livello di anta!
Se non ti crea problemi, puoi anticipare quale casa si muove in tale direzione? sempre del tongo?