Re: Qualità cucina DEL TONGO
#31ho qualche dubbio che l'anta del superpensile si riesca ad aprire...
Moderatore: Steve1973
allora consiglia al "tipo", che presumo sia il rivenditore, di fare due conti... perchè il superpensile H.65 necessita di 105 cm frontali dal muro, per l'apertura totale dell'anta... e tu 105 non li hai (ne avrai da 80 a 85 a seconda del pilot considerato)freeduf ha scritto:è quello che ho detto anch'io ma mi ha detto il tipo che non c'è alcun problema
Al momento per il superpensile è prevista la sola apertura a bauletto.freeduf ha scritto:neanche con l'apertura ad ala?
perchè gliel'ho detto diverse volte...![]()
Come ti hanno già detto, il pensile a bauletto non ti si apre, sbatterà sul fianco della colonna.freeduf ha scritto:si quello è un superpensile h65
il copriboiler è h91
ho quella ca..o di caldaia che occupa un pò di spazio..
che ha che non và???
Spiacente, ma di questi nuovi prodotti conosco solo ciò che mi è stato riferito dall'agente, non ho ancora ricevuto documentazione tecnica, né ho avuto ancora modo di andare in azienda a visionarli di persona.posta_ef ha scritto:approfitto del post per chiedere una delucidazione a Solari o altri che conoscono il prodotto, visto che si nomina la creta.
dalle pagine FB di del tongo (dal sito zero però) si legge: creta slim fit, corner e flute.
Allora, corner ho visto, ante e top con taglio a 45 gradi. materiale unicolor?
slim fit...immagino anta sottile...materiali?
ma flute com'è? un vetro laccato applicato a ....anta o telaio?
grazie mille!
Altre richieste?posta_ef ha scritto:approfitto del post per chiedere una delucidazione a Solari o altri che conoscono il prodotto, visto che si nomina la creta.
dalle pagine FB di del tongo (dal sito zero però) si legge:
creta slim fit, Anta in corian sp 12 mm.
corner Anta con profilo a 45 gradi laminato effetto pietra.
e flute. Anta in vetro opaco senza telaio
Allora, corner ho visto, ante e top con taglio a 45 gradi. materiale unicolor?
slim fit...immagino anta sottile...materiali?
ma flute com'è? un vetro laccato applicato a ....anta o telaio?
grazie mille!
Se proprio me lo chiedi...kik ha scritto:Altre richieste?
A livello di anta?posta_ef ha scritto:Se proprio me lo chiedi...kik ha scritto:Altre richieste?in stratificato tipo valcucine, per intenderci, nulla?
Grazie, mille, sei stato molto gentile...e dettagliato!!
Grazie, sì, a livello di anta!kik ha scritto:A livello di anta?
Che io sappia no, ma a breve c'è Eurocucina e qualcosa bolle in pentola.