Re: Temperature e meteo

AleBi ha scritto:
annsca ha scritto:
AleBi ha scritto:Infatti le ho trovate sul web :wink:
Roma è splendida di suo, con la neve è sicuramente + affascinante :wink: ...sul web si trovano un sacco di foto belle, io però preferisco le ns. foto, quelle fatte "sul vialetto di casa", mi paiono + vere (opinione personale :wink: ).
L'anno scorso un forummista mi mandò alcune foto della neve fatte in riva al mare , erano davvero bellissime, emozionanti :D
In effetti avrei voluto farle io ma al momento ero sprovvista di elicottero :lol:
Provvedere, subito! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
AleBi ha scritto:
annsca ha scritto: Roma è splendida di suo, con la neve è sicuramente + affascinante :wink: ...sul web si trovano un sacco di foto belle, io però preferisco le ns. foto, quelle fatte "sul vialetto di casa", mi paiono + vere (opinione personale :wink: ).
L'anno scorso un forummista mi mandò alcune foto della neve fatte in riva al mare , erano davvero bellissime, emozionanti :D
In effetti avrei voluto farle io ma al momento ero sprovvista di elicottero :lol:
Provvedere, subito! :lol:
è che l'aveva prestato a me...
Immagine
:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Kia85 ha scritto:Ok, il freddo è arrivato anche qui, ecco il meteo per il mio paese :mrgreen: :
Immagine
ma dai , kia, cosa vuoi che sia ? -21° di minima e -4° di max è normalissimo, suvvvvvvvvvvia :roll: mica vorrai competere con l'orso polare di Sil :evil: 8) :mrgreen: . Qui siamo solo a -2°, la notte scorsa a -7°.
Immagine

Qui fiocca ancora(da venerdì non ha mai smesso). Oggi pomeriggio eravamo intorno al mezzo metro abbondante, ovviamente nelle zone incontaminate.
Le strade sono tutto sommato abbastanza percorribili, vediamo però cosa succede questa notte con il gelo visto che siamo a -2 da tutto il giorno.
Immagine

ma non sono troppi 25 minuti di tg su 30 a parlare di neve? Che strazio....non bastava dire: è inverno. nevica.?

Fosse stato al governo silvio sarebbe andata così.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

annsca ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ok, il freddo è arrivato anche qui, ecco il meteo per il mio paese :mrgreen: :
Immagine
ma dai , kia, cosa vuoi che sia ? -21° di minima e -4° di max è normalissimo, suvvvvvvvvvvia :roll: mica vorrai competere con l'orso polare di Sil :evil: 8) :mrgreen: . Qui siamo solo a -2°, la notte scorsa a -7°.
quoto...nel freezer c'ho -18! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Davvero sil, ora che mi ci fai pensare anche il mio freezer e' -18 :|

Intanto e' gia' una settimana che ho dovuto sospendere lo jogging, ho paura di scivolare :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:P Bizzy mi hai battuto! :lol: :lol:
-13,5 alle 8,20 dove lavoro , brrrr
in città era -11.
:roll: ho guidato con berretto, guanti, etc (sembravo un salame, legata dalla cintura :lol: :lol: ) sono arrivata con le mani fredde.
:wink: Però c'è il sole!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

-17 ed è gelata l'acqua, ma caxxoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io mio marito lo uccido....
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Anche da me stamattina la macchina segnava -13!
Bellissime le foto di Roma imbiancata, anche se pure io mi sono fatta delle grasse risate...la città paralizzata per un dito di neve con Alemanno che si scanna con quell'altro...bah....ragionando così chi abita in montagna cosa dovrebbe fare? chiudersi in casa da novembre a marzo perché fuori nevica e non ci si può muovere?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html