ciao a tutti...ho bisogno di aiuto...sto scegliendo la mia prima cucina e sono in crisi.
Vorrei trovare un prodotto di buona media qualità senza spendere un capitale..
Giorni fa ho visto la montecarlo (grigio perla) della stosa cucina e me ne sono innamorata; per una cucina di 8.4 con elettrodomestici mi hanno chiesto 10.000 euro....
Leggendo sul forum ho visto questa marca arredo 3 sono andata sul sito e i prodotti sono molto carini ma, non conosco la qualità dei materiali, i prodotti e i prezzi...
Quindi metterndo a confronto stosa e arredo 3 qual'è la migliore????quali sono le differenze????
Grazie mille
Re: stosa o arredo 3???
#3ciao fortunata,
abbi pazienza è sabato sera....
io sono sulla tua stessa barca, fortunatamante meno metri!!!!certo così è un volo spendere quelle cifre...
sia stosa che arredo 3 mi sembra siano indicate qui sul forum come buonissimo compromesso prezzo-qualità (fascia medio-bassa ovviamente),
per cui mentre aspetti i commenti di chi le ha già comprate mi sa che conviene andare a toccar con mano e farti fare i primi preventivi!
Che la giostra abbia inizio
Io ho fatto un preventivo di una cucina arredo3 (vedi topic) principalmente perchè ne parlavano in termini discreti sul forum e la tiene un rivenditore molto vicino a casa da cui si sono servite un paio di amiche e soo rimaste nel complesso abbastanza soddisfatte. Comunque mi sono prefissata di vedere anche altri prodotti, ma scelta del rivenditore è senz'altro importante quanto la "marca".
Buona fortuna (a noi)!!!!
abbi pazienza è sabato sera....
io sono sulla tua stessa barca, fortunatamante meno metri!!!!certo così è un volo spendere quelle cifre...
sia stosa che arredo 3 mi sembra siano indicate qui sul forum come buonissimo compromesso prezzo-qualità (fascia medio-bassa ovviamente),
per cui mentre aspetti i commenti di chi le ha già comprate mi sa che conviene andare a toccar con mano e farti fare i primi preventivi!
Che la giostra abbia inizio
Io ho fatto un preventivo di una cucina arredo3 (vedi topic) principalmente perchè ne parlavano in termini discreti sul forum e la tiene un rivenditore molto vicino a casa da cui si sono servite un paio di amiche e soo rimaste nel complesso abbastanza soddisfatte. Comunque mi sono prefissata di vedere anche altri prodotti, ma scelta del rivenditore è senz'altro importante quanto la "marca".
Buona fortuna (a noi)!!!!
#4ma che c@zzo non è mica una chat!fortunata ha scritto:nessuno risponde????
Sono due ditte abbastanza simili come approccio di mercato. E detto questo stai sbagliando tu approccio di mercato: scegli il rivenditore, stile e budget più o meno da destinare.... marca e modello verranno da se
Pax tibi Marce
#5La Montecarlo è costosetta come cucina, se il preventivo è fuori budget prova a vedere se ti piace la Malibu.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
#6io stosa non sono andata a vederla perché la vendeva in zona arredissima (una catena di finti grossisti).
Arredo3 invece l'aveva un mobiliere che ci ha fatto un ottima impressione per cui la scelta in sintonia con il prezzo e qualità è stata quella. Quindi valuta tutto l'insieme, ok?
Arredo3 invece l'aveva un mobiliere che ci ha fatto un ottima impressione per cui la scelta in sintonia con il prezzo e qualità è stata quella. Quindi valuta tutto l'insieme, ok?