tanti preventivi e poche ideeeeeee ( FORSE COMPREX?)

ciao a tutti.
ho una cucina abitabile di 3 mtx3mt...Devo arredare la parete da 3 mt piu quella da 1,90 ( tolta la porta). Voglio il frigorifero esterno e non voglio un tavolo perchè altrimenti si restringe troppo.....
Ho gia fatto fare i seguenti preventivi:
-scavolini mood 8400
- lube pamela 7500
- stosa 7500
-elmer 10900

e sono in attesa di
- del togno
- comprex

ma a prescindere sono indecisissima....non c'è nulla che mi convinca e mi faccia innamorare....
Buget_ meno di 10000
consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica di nikla5 il 10/02/12 19:38, modificato 1 volta in totale.

Re: tanti preventivi e poche ideeeeeee

se non hai trovato nulla che ti piace, non prendere una cucina tanto per prendere.
non so che negozi tu abbia visitato, magari dovresti cambiare target.
io elmar l'avevo vista in fiera e mi aveva colpito molto però ripeto se sei andata da rivenditori con esposizioni scadenti o insignificanti, capisco che anche una buona cucina presentata male non piaccia.

caspita, io la cucina uguale la trovo fantastica...e poi sai che bella in abbinamento alla sala...vabbè, riconosco che non tutti i gusti sono uguali ;-)
Magari potresti provare a mixare due cucine diverse, tipo usare le basi di una cucina in legno e i pensili di una in vetro...cercare di personalizzare, in modo da rendere più tua la cucina.

ecco vedete....mi piacciono tanto le cucine che vedo in esposizione nei rivenditori, ma diciamo che le sento poco mie....è bellissima la cucina di grattarola, ma è un po troppo particolare....Io voglio una cucina che sia mia....non voglio una cucina bella ma gia vista.....
Diciamo che non ci corre dietro nessuno e abbiamo tempo per decidere, quindi voglio che sia speciale senza spendere milioni.....
Vorrei qualcosa come colore base come la sala che vi ho fatto vedere quindi magari un noce e poi???????
forse sono troppo complicata....
se le misure me lo permettessero mi sbizzarrirei con la composizione ma visto che su quella non ho molto da giocarci........

Re: tanti preventivi e poche ideeeeeee ( FORSE COMPREX?)

per giudicare un preventivo si dovrebbe sapere che cosa ti hanno preventivato.
7500 euro per stosa potrebbero essere tanti ma se hai preso una super cappa e elettrodomestici di livello superiore a quelli della comprex potrebbe anche starci.
Il paragone lo puoi fare sulla medesima composizione e medesimi elettrodomestici.. così poi ti si può aiutare.
Io della forma 0 ho visto solo un catalogo (montata non l'avevano).. prova a farti fare un preventivo di una veneta modello oyster da quel che so dovrebbero essere molto simili

Re: tanti preventivi e poche ideeeeeee ( FORSE COMPREX?)

guarda è ovvio che i preventivi sono fatti tutti per le stesse misure...stessi materiali e stessi elettrodomestici, stesso top...
Ovvio che se voglio paragonare le cose devo far fare gli stessi preventivi per quanto riguarda queste cose....
Quello che chiedevo era opinioni sulla marca...
Inoltre una domanda secondo voi in una cucina 3x3 attrezzare una parete da 3 mt e l'altra ad angolo di 1,90 facendo anche una mini penisola larga 45 cm e lunga 1,2 mt è esagerato????
ci sarà spazio?????
Quel progetto mi convince molto poichè io nn voglio tavolo in cucina....