Tavolo grande-grande-grande

Ciao a tutti,

Finalmente abbiamo trovato la 'casa della vita' e adesso ci stiamo dando da fare a trovare i mobili piú adatti... Abbiamo una zona giorna molto ampia e la possibilità di riempirla con un tavolo da pranzo gigante, che arrivi anche a 3,20 metri.

Il problema?
Non troviamo tavoli così grandi (andrebbe bene anche che 'allungati' arrivassero a questa misura, sempre che l'allunga sia molto bella da vedere esteticamente, visto che noi lo terremmo sempre allungato).

Abbiamo visto in internet il tavolo Grattarola Wild, ma non trovo da nessuna parte un prezzo di riferimento. Qualcuno mi riesce ad aiutare?

Avete in mente altri tavoli di queste misure? Lo staremmo cercando bianco o in rovere sbiancato...
iPad / iPhone = correttore automatico molto sensibile.
Se leggete cose assurde nei miei post, é colpa di uno dei due!

Re: Tavolo grande-grande-grande

vorremmo qualcosa un po' più di design confronto ad un tavolo che può fare un falegname.
prova a vedere quello di Grattarola:
Immagine
Capito cosa intendo?
Farlo fare da un falegname mi costerebbe un occhio della testa e non otterrei nemmeno un così bel risultato.
Per quello chiedevo consigli....

Grazie chojin del consiglio... adesso vado a dargli un'occhiata...
sinceramente non deve essere per forza di legno, mi andrebbe bene anche molto moderno con piano in vetro o simili...
visto che comunque è un tavolo 'importante' vorrei che avesse una bella resa a livello estetico.

Chojin... quei tavoli sono semplicemente fantastici...
ma, su che prezzo ci si aggira? Tu ne hai idea?
Giusto per capire se possono essere alla mia portata o se ci devo rinunciare immediatamente... :oops:

Riguardo al tavolo Wild di Grattarola: le dimensioni sono 120 per 280, ma c'è la possibilità di averlo su misura.
Le finiture disponibili sono:frassino naturale, bianco seta, tortora, tabacco, Wengè e grigio piombo.
Il costo di listino è di € 5535.
Ciao
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Ciao Ghido,
gentilissimo... grazie mille delle indicazioni. E' un peccato perchè è completamente fuori prezzo.
Effettivamente essendo tutto in legno e con la lavorazione delle gambe me lo sarei dovuta aspettare. e io me n'ero innamorata...
Devo riuscire a trovare qualcosa di estremamente più economico...

Se avete indicazioni di altri tavoli di design, molto belli esteticamente, ma che non mi costino una fortuna, accetto consigli! :D

Nel frattempo ho chiesto un po' di prezzi a Riva 1920... ma vedendo il tutto credo che i prezzi non saranno molto lontani da quelli di Grattarola... :(

Ciao

Dai un occhio a questo : http://www.minotti.com/#/tavoli/clark_it_0_2_677.html
Misura m 3.20 x 120
Il prezzo non lo ricordo con precisione ma non dovrebbe essete tanto meno del Grattarola,Idem per patate i Riva.
Purtoppo trovare tavoli di grosse dimensioni a prezzi accettabili e' molto difficile.....
Dalle mie parti c'e' un negozio di arredamento che sui prodotti Grattarola faceva un buon sconto, era intorno al 20% "non voglio sollevare le solite questioni sulle percentuali di sconto sia chiaro" magari chiedere ad un rivenditore non sarebbe male.

Meglio sarebbe specificare il tuo bagget cosi' il forum ti puo' dare delle indicazioni piu' mirate sui prodotti.

Ciao Marco

molto belle le proposte di tutti e due...
Cattelan Italia tra l'altro ne ha davvero tanti nelle misure che servirebbero a me... idee indicative dei prezzi su cui si aggirano?
Giusto per non prendere un'altra bastonata... (quelli di Riva sono stupendi ma uno dei due che ho messo costa più di una cucina completa con tanto di elettrodomestici!).

perciò dici che anche i Cattelan vanno sopra i 3000euro per quelli più grandi, come quello che serve a me?
Sono destinata a dover spendere, perciò.... :cry:
anche se capisco benissimo che la mia richiesta di avere un tavolo gigante ad un prezzo decente, di design, esteticamente bello è una bella pretesa... :oops: :mrgreen:

se comunque vi viene in mente altro con queste categorie, io sono qui... sempre alla ricerca! :D